http://www.youtube.com/watch?v=JaS7n6qKQe4[/video]
E' un video senza senso. LA BRZ va conforntata con RCZ, TT, Scirocco e Genesis Coupé da 200 cv, non con delle supercar. Qualsiasi altra vettura del suo segmento avrebbe fatto una figura barbina.
Questo è vero. In effetti io detesto tante autovetture che la maggior parte delle persone dice essere bellissime, come ad esempio l'Evoque.grifter ha scritto:La bellezza è soggettiva, non si può dire "è brutta come la fame", al massimo "non mi piace". La 4c a me intriga, dipende da a quanto la venderanno. Bisogna aspettare una ventina di giorni per saperne di più.
Ne faranno 2500 l'anno. Fai il conto che la RCZ la si vede di rado anche se ne producono 20000 l'anno. Sarà quindi molto difficile avvistarla.OdinEidolon ha scritto:Questo è vero. In effetti io detesto tante autovetture che la maggior parte delle persone dice essere bellissime, come ad esempio l'Evoque.
Però mi sembra di vedere, su forum e riviste, che il mio pensiero riguardo alla 4C sia abbastanza condiviso. Certo, se il prezzo sarà di 50k€, ne vedremo poche per le strade, anche se forse non tante quante le Porsche. Purtroppo.
Da Alfista di concetto quale sono; a malinquore devo darti ragione, ma solo x qulache modello dell'ultimissimo periodo.HenryM ha scritto:Preferisco la porsche cayman S, la tiene lo zio di una mia amica, spesso ci salto su per un passaggio e mi piace come lega lusso con sportivita! Le Alfa rimangono sempre un po rozze, non me ne vogliate niente, la porsche rimane sempre lei, l'alfa non si avvicina nemmeno..
Non posso che concordare... l'alfa romeo con questo mezzo è sulla strada giusta, purtroppo ha tirato fuori molte auto non degne del suo nome..GENFRIXX ha scritto:Da Alfista di concetto quale sono; a malinquore devo darti ragione, ma solo x qulache modello dell'ultimissimo periodo.HenryM ha scritto:Preferisco la porsche cayman S, la tiene lo zio di una mia amica, spesso ci salto su per un passaggio e mi piace come lega lusso con sportivita! Le Alfa rimangono sempre un po rozze, non me ne vogliate niente, la porsche rimane sempre lei, l'alfa non si avvicina nemmeno..
La storia dell'Alfa è piena di modelli che hanno fato la storia anche in fatto di stile.
La colpa è del sig. Marchionne, che non ha ancora capito il gioiello (intendo il marchio) che ha in mano Come d'altronde la Lancia.
Se lasciasse fare il lavoro a chi veramente lo sa fare, non starei quà a darti ragione ribadisco a gran malinquore, sia da Alfista di "concetto" che da italiano.
La penso esattamente al contrario. Per me, le Porsche sono banali, senz'anima e senza alcuna personalità. Vedo il manager che ha avuto successo sulla pelle dei dipendenti nella sua bella Porsche.HenryM ha scritto:Le Alfa rimangono sempre un po rozze, non me ne vogliate niente, la porsche rimane sempre lei, l'alfa non si avvicina nemmeno..