Foto numero 1! E, da quanto riporta l'articolo, prossimamente sarà dotata di 1.6 260 cv..

giancap ha scritto:Senza variazioni significative di motore e solo con quei ritocchi al frontale, mi tengo 1000 volte la mia....
Mi permetto di dire la mia solo per arricchire la discussione e perché confrontare idee ed opinioni è, per me, interessante.Anty ha scritto:Perfettamente d'accordo con te.. piccole modifiche per portare avanti con la cavalleria.. questo a mio parere però vuol dire che non hanno soldi o voglia o accordi per progettare un nuovo motore. Siamo seri, vista la linea della R che vorrebbe confrontarsi con macchine più agressive mi apsetterei un altro motore.. la TTRs non ha certo un 1.6.. ed è un mostro di macchina. A volte mi chiedo se si rendono conto che hanno un design e aspetto da sportiva vera con un motore sottodimensionato. Forse ora come ora con i prezzi della benzina alle stelle e superbolli si cerca di mantenere tutto più basso ma io credo che una versione R debba avere almeno 300 CV. Chi può se la prende chi non può non se la prende, come per tutte le varianti della TT. la Peugeot invece viaggia bassa usando sempre gli stessi motori con leggeri miglioramenti (motori per giunta mini nel caso dei benzina).grifter ha scritto:"Basta" irrobustire alcune parti e aumentare la pressione del turbo di 0,2 bar. Avranno problemi a contenere le emissioni inquinanti. Cmq a quella potenza già c'è arrivato qualcuno del forum inglese con scarico e rimappa. Mi sembra invece più interessante l'inserimento del differenziale torsen. Scommetto in un tempone al sachsenring!Anty ha scritto:Bella la R! Il retro con i due tubi di scarico e l alettone rende molto! Continuo a sostenere che il frontale sia peggiorato pero. Certo che sto motore 1.6 a 250 cv alla fine lo faranno esplodere!
Sinceramente da questo restyling ne deduco che il mercato non va molto bene e hanno speso il minimo per un aggiornamento. Vedremo poi...
Comunque non credo che con 3000 euro si fa il restyling dal vecchio al nuovo.. Solo di fari xeno partono 2000 euro minimo..
Lolli tu che vai a Parigi fai un bel resoconto!
Se riesco in questi giorni provo a fare un paio di foto da pubblicità alla mia e le metto a confronto con quelle della nuova..
Ho osservato bene il nuovo muso. E' veramente posticcio. Sembra una faccia con il doppio mento. Se lo guardate, riuscite ancora a carpirne di sotto le stesse linee della nostra. In morfogenesi, quando si fa un progetto e permangono quel tipo di segni (detriti di categoricità), significa che il lavoro non è stato curato abbastanza.
Per qusto io mi aspettavo una revisione dei motori, 3 benzina 200 CV, 250 CV e 330 CV(Versione R) e due diesel 163 CV e 250 CV. Sull'estetica si può discutere quanto si vuole, sono gusti, ma come fa notare grifter sembra che si siano davvero sprecati giusto per fare e stare al passo con i tempi.
bassplayer ha scritto:pare che la Onyx sia un 3.7 V8 Hdi da oltre 600 cv
no! simili ma non uguali io e mio cognato abbiamo comprato insieme la rcz e lui la 308 restiling e messe a fianco sono diversiMarcorcz ha scritto:Ma i fari della 308 sono gli stessi della rcz?
Anche da quello che so io sono identici alla 308..... anche se non sembra perche cambia la carrozzeria che gli sta intorno.bassplayer ha scritto:e ci credo che sono diversi, si vede ad occhio nudo![]()
![]()
![]()
i fari sono gli stessi della 308
io non parlavo della rcz ristilizzata, ma di quella attuale, scusate la gaffbassplayer ha scritto:e ci credo che sono diversi, si vede ad occhio nudo![]()
![]()
![]()
i fari sono gli stessi della 308