PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
207xsi

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da 207xsi »

lucared75 ha scritto:
LOGA27 ha scritto:Ragazzi è evidente...
rcza.jpg
rczb.jpg
rczc.jpg
...Io la vedo così...

Peugeot... [-X [-X [-X
Quotissimo!! per trasformare la mia rcz così come nell'ultimo scatto sarei disposto a spendere cifre folli!! per il restyling optato da peugeot invece...no!!!
ma allora hai comprato una macchina che non ti piace ???

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

sicuramente vista nera ,piacera un po' di piu'....nelle foto sopra in bianco si nota tutto sto ambaradam di prese d'aria...in nero tutto si camutta....e sicuramente l'interno dei fari nn sara' nero....ma lo faranno ancora cromato ,e l'impatto nn e' uguale...in piu' vedendola di fianco,il frontale nella linea bassa della macchina nn c'azzecca tantissimo...piu' alta davanti rispetto al resto... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

207xsi

Messaggio da 207xsi »

ah ecco

si sono ispirati alla Delta...

Immagine

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

207xsi ha scritto:
lucared75 ha scritto:
rcza.jpg
rczb.jpg
rczc.jpg
...Io la vedo così...

Peugeot... [-X [-X [-X
Quotissimo!! per trasformare la mia rcz così come nell'ultimo scatto sarei disposto a spendere cifre folli!! per il restyling optato da peugeot invece...no!!!
ma allora hai comprato una macchina che non ti piace ???
in che senso?? quando l'ho acquistata mi piaceva eccome! l'ho presa esclusivamente per le sue linee! non certo per le motorizzazioni o blasone del marchio???

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

rcza.jpg
rczb.jpg
rczc.jpg
...Io la vedo così...

Peugeot... [-X [-X [-X
purtroppo mi tocca quotare.. anche se l'aggressività dell'attuale forntale è unica. diciamo che a sto punto si può fare come ha fatto il ragazzo ucraino e farsi modificare il frontale a proprio piacimento.. tanto il resto è perfetto!
mirketto... iniziamo a disegnare un frontale nuovo? 8) 8)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:
rcza.jpg
rczb.jpg
rczc.jpg
...Io la vedo così...

Peugeot... [-X [-X [-X
purtroppo mi tocca quotare.. anche se l'aggressività dell'attuale forntale è unica. diciamo che a sto punto si può fare come ha fatto il ragazzo ucraino e farsi modificare il frontale a proprio piacimento.. tanto il resto è perfetto!
mirketto... iniziamo a disegnare un frontale nuovo? 8) 8)
se porti tu il righello io porto le matite---- :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

http://cs305905.userapi.com/v305905670/ ... 7Z2EoU.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=oJzFdG6c ... =endscreen
cioè... adesso questo l'ha fatto un ragazzo e in quanto ad agressività del forntale non mi dispiace affatto.. mi aspettavo qualcosa di più da una casa automobilistica :scratch: quasi quasi gli scrivo per vedere se mi fa un frontale coem il suo...
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

mi pare che il frontale originale della rcz faccia le boccacce...

personalmente lo avrei allungato e abbassato per fare una calandra sportiva e decente... essendo troppo alto e corto secondo me è difficile fare un frontale decente...

ripeto che sulla 207 quel muso sta benissimo ancor'oggi ma su auto più grosse e importanti no !!!

gennarocaterina
Peugeottista novello

Messaggio da gennarocaterina »

khana ha scritto:In effetti questo anteriore è meglio... :D:D

Immagine
:love: :love: :love: speriamo che esca, cosi come e',la voglio mi fa impazzire quasi (ripeto quasi) come la aventador
Rcz 2.0 HDI 12/08/2011 bianco madreperla

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Comunque secondo il mio concessionario, a loro non è stata data nessuna notizia ufficiale, né avvisi di attivare pre-ordini o date di consegne previste.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

khana ha scritto:Comunque secondo il mio concessionario, a loro non è stata data nessuna notizia ufficiale, né avvisi di attivare pre-ordini o date di consegne previste.

penso che i concessionari facciano corsi di sformazione su misura per sapere il meno possibile su tutto ciò che riguarda il mondo Peugeot Auto! :)
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

khana ha scritto:Comunque secondo il mio concessionario, a loro non è stata data nessuna notizia ufficiale, né avvisi di attivare pre-ordini o date di consegne previste.
Guarda, sul forum francese, gente interna a Peugeot Paris fino a 7 giorni fa era sicura che il facelift sarebbe stato presentato in primavera, forse a Ginevra. Immaginati gli operativi della sperduta provincia italica.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

@grifter

che dicono su fiatpareri del restyling ?? che ne direbbe Marchionne ???

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

207xsi ha scritto:@grifter

che dicono su fiatpareri del restyling ?? che ne direbbe Marchionne ???
Sono abbastanza tranquilli, un po' divisi tra pro e contro. C'è da dire che sono tra i più preparati: http://www.autopareri.com/forum/concept ... ciali.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Quelli di quattroruote e alvolante (dove non partecipo) invece fanno ridere. Non sanno assolutamente niente di ciò che scrivono:

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... muso-nuovo" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.alvolante.it/news/peugeot_rc ... ing-727436" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

però sono marchionniani su fiatpareri...

sono i più preparati ma se gli tocchi Marchionne ti bannano... :razz: :razz:

Torna a “RCZ - Generale”