Non riesco veramente a capire. Probabilmente non sono capaci. Possibile che la 500 Abarth e la 4C "suonino" così bene e la RCZ R sia invece loffia come 156 e 200 cv? Anche le 2 Fiat sono 4 cilindri, eppure hanno uno scarico che suona a livello e forse meglio di una Porsche che di cilindri ne ha 6.Anty ha scritto:comunque é un po silenziosetta quest auto.. Fargli l opzione scarico sportivo non era fattibile?!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ R
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot RCZ R

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh sulla 500 montano il record monza che è già un mezzo aftermarket...molto mezzo, effettivamente così perde parecchio, sulla mia lo ho appena cambiato ed è già un altra storia..
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Si sente solo rumore di fondo,ventilatore e rulli... sembrerebbe che il rombo del motore sia stato nascosto...
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
http://www.impulsee.at/2014/02/17/fashi ... agna-graz/" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ieri ho visto e toccato la "R". Voglio porre un quesito agli esperti e veterani del forum. Ho notato che la luce stop posteriore è identica alle nostra e mi è sembrato che l'alettone fisso altro non sia che un inserto dove alloggia la nostra ala mobile. Secondo voi è possibile fare installare l'alettone fisso in sostituzione di quello mobile? Mi piacerebbe questo cambiamento. Grazie dei vostri pareri!
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Premesso che mi piace meno del nostro l'ala fissa la puoi tranquillamente installare secondo me visto che come hai detto anche tu l' alloggiamento è quello.

-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Preso dalla voglia di cambiamenti, avevo pensato anch' io ad un ala fissa, ma diversa da quella della "R ", poi ragionando, mi sono reso conto che sentivo quella voglia xchè io viaggio sempre con l'ala chiusa; tenedola aperta, la ns. è bella un bel pò e dona alla vettura una linea molto aggrssiva.
In + quando vuoi, abbassi la.... coda e la "Signora" da sportiva diventa elegante
In + quando vuoi, abbassi la.... coda e la "Signora" da sportiva diventa elegante

....effettivamente Genfrixx hai ragione. Sportività ed eleganza con ala mobile! Credo la lascerò così. 

RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ed ecco la prima in vendita su autoscout: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr" onclick="window.open(this.href);return false;

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Anche qui finto sconto. A parte i sensori di parcheggio anteriori non vedo optional.massi.drago ha scritto:Ed ecco la prima in vendita su autoscout: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
DISPONIBILE ANCHE IN NERO PERLATIO ****
stupendo Perlazio..
stupendo Perlazio..

RCZ THP 156, nero Perla Nera, cerchi Sortilege
Queste due su autoscout sn entrambe a Brescia presso il concessionario dove ho acquistato la mia! La nera è quella che ho visto io l'altro giorno.
gli optional ci sono e sono elencati: VETRI ELETTRICI ANTERIORI 

E' quella che avevo postato anch'io. Se andate sul webstore a Brescia vende anche una diesel nuova con sconto del 20%. Penso che sia quello lo sconto vero, che fra poco sara' applicato anche sulla R.
se volete vado a vederle e contratto sul prezzo..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;