207xsi ha scritto:alè...
han tamponato anche mia sorella....
manco io e poi tutta la famiglia è stata tamponata quest'anno
Ma ha una rcz? Ma tu hai una rcz? Non l ho ancora capito
L unica cosa di positivo è che quando ti tamponano puoi fare risistemare i piccoli graffi e ammaccature del posteriore dell auto senza pagare nulla!!!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
207xsi ha scritto:alè...
han tamponato anche mia sorella....
manco io e poi tutta la famiglia è stata tamponata quest'anno
Dispiace ma...che c'entra col restyling della RCZ???
Perchè l'ultima volta che han tamponato mio padre ho fatto il restyling mettendo il paraurti della serie successiva coi sensori sul sottoparaurti al liscio....
grifter ha scritto:I soliti criticoni, ma il collegamento è lapalissiano: restyling 2012 -> profezia maya -> distruzione del pianeta -> incidente paraurti -> assicurazione -> carrozziere -> topo gigio -> jerry calà -> sensori di parcheggio -> paraurti liscio.
ci voleva così tanto?
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
E' possibile,207xsi, cercare di stare in un topic in linea con la discussione inerente?Capiamo il tuo disagio dell'incidente...ma nella sezione RCZ devi parlarne???
..C'è la sezione off topic...ma non credo ti debba dare altre spiegazioni
giancap ha scritto: Se foste venuti all'incontro di Castiglion del Lago avreste capito anche voi...magari chiedete a Lolli...
Giusto Giancap..... poi ti ricordi come erano amici intimi Lolli e 207xsi? Chiedete al Lolli vi darà tutte le spiegazioni in merito agli OT.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Ma porc.... nemmeno 1 nuovo colore per la RCZ.... a me sembrano gli stessi identici dell' attuale o sbaglio?