PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Sul sito inglese ho provato a configuare la nuova RCZ.. il pacchetto black pack permette di avere archi neri, pinze freno nere, specchietti neri e griglia anteriore nera. i fari neri non sono presenti in nessuna configurazione.
Ergo... o aggiustano il configuratore.. o in inghilterra non sono previsti oppure non li faranno mai neri come credo sia probabile.
Ergo... o aggiustano il configuratore.. o in inghilterra non sono previsti oppure non li faranno mai neri come credo sia probabile.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
a parte noiAnty ha scritto:Sul sito inglese ho provato a configuare la nuova RCZ.. il pacchetto black pack permette di avere archi neri, pinze freno nere, specchietti neri e griglia anteriore nera. i fari neri non sono presenti in nessuna configurazione.

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
io pensavo fosse chiarita la storia...mi pare di aver letto sulla comunicazione stampa della peugeot che i fari neri sono SOLO quelli xeno...gli alogeni sono argento...mi sono perso qualche smentita?
effettivamente quel pacchetto sul configuratore UK manca.. sembra che non si possa scegliere se avere i fari xeno e meno (magari faranno solo xeno? sarebbe ora..)Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:io pensavo fosse chiarita la storia...mi pare di aver letto sulla comunicazione stampa della peugeot che i fari neri sono SOLO quelli xeno...gli alogeni sono argento...mi sono perso qualche smentita?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
solo xeno nn credo perché ho visto foto di rcz nuove cn i fari alogeni...di solito sono nel pacchetto vision se nn sbaglio...boh
Io penso che per mettere i fari neri obbligatoriamente devono essere allo xeno perché quest ultimo non ha bisogno Dell fond cromato per rafforzare la luce avendo a disposizione la lente che internamente specchia la luce.
Viceversa la parabola normale ha bisogno obbligatoriamente il fondo specchiato per amplificare la luce e fare un fascio più voluminoso.
Quindi morale della favola ; xeno con fondo nero perché garantisce le stesse caratteristiche che può avere una parabola normale cromata.
Viceversa la parabola normale ha bisogno obbligatoriamente il fondo specchiato per amplificare la luce e fare un fascio più voluminoso.
Quindi morale della favola ; xeno con fondo nero perché garantisce le stesse caratteristiche che può avere una parabola normale cromata.
Perfettamente d'accordo.. l'unico probelma era che sul sito inglese non c'è per ora il pack vision come c'era prima.. ma neanche l'easy motion.. dovranno aggiornare il sito sicuramente..Marcorcz ha scritto:Io penso che per mettere i fari neri obbligatoriamente devono essere allo xeno perché quest ultimo non ha bisogno Dell fond cromato per rafforzare la luce avendo a disposizione la lente che internamente specchia la luce.
Onestamente, machina scura e fari scuri non mi fanno impazzire. Aspetto di vedere il risultato di marco Rcz. Non è' male tenere il contrasto scuro e cromato. Poi deciderò cosa fare sulla mia
Bello avere la cavia eh!?Lolli ha scritto:Onestamente, machina scura e fari scuri non mi fanno impazzire. Aspetto di vedere il risultato di marco Rcz. Non è' male tenere il contrasto scuro e cromato. Poi deciderò cosa fare sulla mia

Ho fatto numerose modifiche come cavia, per una volta che non sono convinto fino in fondo e' giusto aspettare gli audaci 

- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Lolli, allora attendiamo le foto di varie modificheLolli ha scritto:Ho fatto numerose modifiche come cavia, per una volta che non sono convinto fino in fondo e' giusto aspettare gli audaci

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Sono straconvinto che poi lo farai di corsaLolli ha scritto:Ho fatto numerose modifiche come cavia, per una volta che non sono convinto fino in fondo e' giusto aspettare gli audaci
Lolli lolli.... lo sai che stanno bene

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
regalini di natale in arrivoAnty ha scritto:Lolli lolli.... lo sai che stanno bene![]()
![]()

vero anty?

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
paolo966 ha scritto:Ciao Lolli, allora attendiamo le foto di varie modificheLolli ha scritto:Ho fatto numerose modifiche come cavia, per una volta che non sono convinto fino in fondo e' giusto aspettare gli audaci
Nono, menzionavo le mie numerose avventure pionieristiche, il doppio Din, il tetto in carbonio post acquisto ecc ecc...tutto fatto senza esperienze precedenti e quindi a proprio rischio
Dopo la recente mini tamponata e tutta la trafila di tempo e soldi buttati adesso mi prendo il tempo necessario per toccare ancora l'auto, si tratta di metter mano a cose che funzionano e che hanno un loro "equilibrio", aprire il faro comporta rischi