... son due parole

SiOdinEidolon ha scritto:Passione assoluta....
... son due parole![]()
Se il Grif non ci azzecca, i tedeschi devono cominciare a preoccuparsigrifter ha scritto:Di solito Peugeot questi prototipi li usa per definire lo stile delle vetture di produzione. L'unica caso in cui una concept sia diventata di serie è la RCZ. Per il resto, le varie Onyx, Sr1 ecc. sono rimasti sogni.
Se faranno un passo del genere, molti degli appassionati del marchio gli volgeranno le spalle.Nik85 ha scritto:infatti anche per la Porsche si prevede un 4 cilindri.
be' complimenti al tuo vicino buongustaio....e confermogrifter ha scritto:Un mio vicino ha acquistato la 4c. Credo sia la Limited Edition. E' bianco perla con i fari neri. Bellissima, larga vista di fronte e didietro, bassissima e fin troppo corta. Non è una rivale della RCZ e nemmeno della Cayman. E' anche diversa dalla Lotus. Penso faccia segmento a sé.
Fa un ciocco della miseria. Non riesco a capire come abbiano potuto omologarla: immaginate di togliere tutti e due i silenziatori alla RCZ. E' più o meno come la Porsche di Anty quando ha lo scarico aperto.
e' certo...non e' un uomo stupido....e' italiano e come tale un uomo intellligente e tagliato nei suoi affari...ma sapendo che in italia x certe cose non ce ne' se non si e' sotto le palle di qualcuno che conta,ha fatto il giro largo x le omologazioniAnty ha scritto:La 4C mi é piaciuta molto e il suono é davvero stupendo, la prenderei solo nera però, ci sono linee e fari che vanno mascherati. Non può essere messa in paragone con nessuna delle altre auto, solo la Lotus si avvicina. Se i francesi imparassero dagli italiani a fare gli scarichi allora anche l rcz avrebbe un bel suono.. Di base!
tanto per cambiare lo scarico montato sulla mia Cayman é tedesco ma Capristo che é il proprietario e direttore é Italiano.