Fato una toccata e fuga di 5 minuti perchè avevo fretta, non sono nemmeno entrato in salone a chiedere. Intanto guardate le foto (scusate la qualità ma sono fatte col cellulare e di fretta) che in fondo vi scrivo le mie impressioni:
IMG_20130125_155326.jpg
IMG_20130125_155359.jpg
IMG_20130125_155411.jpg
IMG_20130125_155437.jpg
IMG_20130125_155521.jpg
Allora diciamo subito che dal vivo il nuovo frontale mi è piaciuto di più di quello che mi era sembrato in foto, ma ciò non toglie che continuo a preferile la versione originale. I fari xeno scuri sono molto belli, anche se la colorazione è molto particolare e come effetto devo dire di preferire il nero "puro" del tuning ai fanali fatto da Mirketto, Anty e Ufo. Inoltre lateralmente alla parabola del faro è riportata la scritta XENO che mi sembra un pò una tamarrata, anche se si deve essere piuttosto vicini per leggerla. Gli interni invece sono una favola... io non amo per niente gli interni in pelle come già detto altre volte, ma questi interni misti pelle anlcantara sono belli sul serio e sembrano davvero di qualità....li ho particolarmente apprezzati come potete vedere dall' impronta della mia mano stampata sul sedile

Nota dolente.... anzi dolentissima. Gli archi. Diversamente da quanto scritto nel configuratore non sono "alluminio nero opaco" ma ahimè..... so di plasticaccia!!!!!! Vi giuro stavo per svenire... tanto non ci credevo che ci ho tamburellato sopra con le dita per capire meglio. Ma poi che plastica!! Non crediate sia una plastica di bella fattura tipo quella del nostro estrattore posteriore bella liscia e gradevole al tatto, no niente affatto è plastica ruvida non lisciata tipo quella dei vecchi paraurti di una volta, roba da non credere se penso che Peugeot chiede 600 euro per quella roba li...... dovrebbe darli Peugeot 600 euro a chi li prende quegli archi e gli lascia in magazzino quelli favolosi in ALLUMINIO!!!!! Ma poi scusate una plastica di quel tipo non trattata e non ricoperta da alcun tipo di protezione tipo vernice trasparente o altro che garanzie mi da di durata nel tempo???

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP