PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alettone cofano posteriore bloccato

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
moreno1
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/10/2019, 12:39

Alettone cofano posteriore bloccato

Messaggio da moreno1 »

Salve , mi sono appena iscritto al forum e sono proprietario di una RCZ RED CARBON T HDI .... ( troppo fantastica) ... e da questa mattina mi si è bloccato l'alettone post, qualcuno può dirmi se ha mai avuto un problema del genere???
Ultima modifica di Nacot il 23/10/2019, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Alettone cofano posteriore bloccato

Messaggio da GENFRIXX »

moreno1 ha scritto:Salve , mi sono appena iscritto al forum e sono proprietario di una RCZ RED CARBON T HDI .... ( troppo fantastica) ... e da questa mattina mi si è bloccato l'alettone post, qualcuno può dirmi se ha mai avuto un problema del genere???
A me era successo, mi rimase mezzo aperto; staccai la batteria (basta il polo raggiungibile)e dopo 1 minuto ricollegato lo stesso, l'alettone tornò a funzionare regolarmente

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Alettone cofano posteriore bloccato

Messaggio da Fabiorcz »

Confermo quanto detto da Genfrixx, avevo letto qlcs in merito tempo fa su sito estero....
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”