PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[RCZ] censimento

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Buddha4u
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2016, 9:16

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da Buddha4u »

Ciao Massi e ciao a tutti putroppo ti posso dire ben poco perché su nomi marche sigle perché non ne capisco una ceppa so solo che è del 2012 bianco splendente col tetto in carbonio sedili in pelle..... Insomma avete presente il classico colpo di fulmine?

Buddha4u
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2016, 9:16

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da Buddha4u »

Anzi approfitto x chiedere se c'è qualcuno di Roma che si vuol fare offrire un caffè e parlarmi/spiegarmi la Rcz glielo offro volentieri :D

ranillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 09/02/2015, 18:56
Località: Roma

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da ranillo »

Disponibile, mandami un pm e vediamo se riusciamo ad incontrarci.

Buddha4u
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2016, 9:16

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da Buddha4u »

Allora ragazzi sabato mattina alle 10 arrivo alla concessionaria e dopo 3ore e mezza di viaggio sono abbastanza provato.il venditore mi saluta mi accoglie gentilissimo e in maniera molto amichevole ci sediamo alla scrivania caffe di rito e cominciano le formalità burocratiche firme firme firme...garanzia qui garanzia la insomma dopo una bella scartoffiata di roba abbiamo finito e lui mi fa questo è il tuo libretto e questa la seconda chiave,poi alza il telefono...si...la rcz ok portala.....e magia delle magie è li nel salone passa a due all'ora sbucando dal un corridoio!!! scenografica come poche cose poi dentro di me penso che qui passano mercedes da 100k euro e i clienti vogliono anche ste cose. comunque cuore a mille! l'auto è scintillante bellissima emana luce!mi fiondo a bordo in un nanosecondo e dentro profuma da sbronza tutto ultra pulita e credetemi se non fosse per il sedile guida appena "culato" da noi è per dire che ha un po preso la forma di culo la macchina potrebbe dirsi nuova di fabbrica.
insomma cordiali saluti, dopo le domande di rito e giro la chiave e parto.iniziale sgomento ,emozione perche sembra di stare su una astronave rispetto alla mia ,me la godo su uno stradone dritto cercando di ambientarmi il piu possibile. provo subito i freni per capire spazi di frenata potenza e modulabilità: a me fanno impressione anche troppo ! poi dritto al benzinaio per il pieno e subito il primo complimento! :D poi imbocco superstrada e poi autostrada.....che dire? un animale incollata alla strada da l'impressione che potresti andare anche a 300 senza problemi ma io non mi azzardo a fare neanche i 130! me la godo x tutto il viaggio cercando di capirla....
alla fine 500km un sorriso da ebete stampato in faccia da 2 gg sguardi verso la macchina a non finire e l'idea quando scendi di essere a bordo di una macchina Superiore.
Stile a non finire, motore potente quanto basta almeno per me, lusso ed confort da non dover desiderare altro.....quindi non ha difetti? io ne ho trovato solo uno x adesso. tra retrovisore interno e monitor alzato si crea un buco di visuale che almeno in citta costringe ad una soglia di attenzione altissima se non si vogliono sorprese

ranillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 09/02/2015, 18:56
Località: Roma

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da ranillo »

Eheh auguri allora per l'acquisto.

ValeRcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/08/2016, 21:38
Località: Viterbo

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da ValeRcz »

ValeRcz 2.0 hdi 163 CV bianco perla cromo pack -
Viterbo
Rcz 2.0 hdi 163 CV bianco perla cromo pack

ValeRcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/08/2016, 21:38
Località: Viterbo

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da ValeRcz »

Auguri Buddha. ....condivido tutto ...l'ho presa da 2 settimane ed ho provato le stesse cose😊
Rcz 2.0 hdi 163 CV bianco perla cromo pack

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da massi.drago »

ValeRcz ha scritto:ValeRcz 2.0 hdi 163 CV bianco perla cromo pack -
Viterbo
Inserito nel censimento. Non ci hai detto se è una prima serie o una restyling :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

ValeRcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/08/2016, 21:38
Località: Viterbo

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da ValeRcz »

Massi è del 2009 😊😊
Rcz 2.0 hdi 163 CV bianco perla cromo pack

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da Roope »

ValeRcz ha scritto:Massi è del 2009 😊😊
???

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da massi.drago »

Controlla il libretto, 2009 non credo proprio sia il dato corretto.....
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

ValeRcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/08/2016, 21:38
Località: Viterbo

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da ValeRcz »

Ops...2012 sorry
Rcz 2.0 hdi 163 CV bianco perla cromo pack

Avatar utente
skorpione
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/09/2016, 0:12
Località: trecate

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da skorpione »

pino,rcz 2.0 hdi 163 cv black yearling del 2010
trecate novara
rcz 2.0 hdi 193cv,402.1 N.m a 2305 rpm nera,archi neri lucidi,nessuna cromatura(total black),interni total pelle nera,fari xeno,luci abitacolo led rosse(by leedmania)cerchi 19" della rcz R,pinze freni viola active filtro aria kn sport,tappetini personalizzati rcz
auto precedenti peugeot:
106
206sj
ranch
207
socio tesserato N°712

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da massi.drago »

skorpione ha scritto:pino,rcz 2.0 hdi 163 cv black yearling del 2010
trecate novara
Censito :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marco rcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/09/2016, 10:58
Località: Sassuolo

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da Marco rcz »

137

Provincia di Modena, Grigio Haria, 2000 HDI, 18'' , Xeno, interni in pelle e navigatore.
Modifiche: luci diurne, lampeggio abbaglianti e plafoniere a led. Prossime modifiche, luce targa.

Torna a “RCZ - Generale”