PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare il frontale conviene economicamente?

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
207xsi

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da 207xsi »

ma avete visto quanto valgono le 406 coupé ??

zero.

Io credo quindi che tra 10-15 anni una rcz possa valere qualcosa solo nell'ambito della sua completa originalità, compresa targa originale.

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da khana »

10-15 anni un'auto è solamente VECCHIA.
Per poter avere un valore, deve averne il doppio, di anni.

Siamo nel era del consumismo.
Le cose non hanno un "valore", hanno un "prezzo".
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da Anty »

khana ha scritto:10-15 anni un'auto è solamente VECCHIA.
Per poter avere un valore, deve averne il doppio, di anni.

Siamo nel era del consumismo.
Le cose non hanno un "valore", hanno un "prezzo".
come non quotare.. Per avere valore dovrà avere almeno 35 anni se non di più.. Il fatto, che sia rara é un ottimo punto a suo favore.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da Max Mas »

Anty ha scritto:può essere.. ma non ne sarei così sicuro. Sopratutto ho paura di annunci civetta su siti come autoscout24.. Se una persona non è ben informata sulle differenze minime interne l'unica vera differenza è il frontale.
Ti faccio un esempio, compro adesso un residuo di concessionaria a km 0 della vecchia RCZ a 25 mila euro, ci faccio 10 mila km, investo 3500 euro per il cambio frontale e fra un anno la vendo come se fosse il nuovo modello a 28 mila euro. Praticamente azzeri la svalutazione dell'auto.
Fammi sapere se trovi un fesso a quel livello, gli vendo il mio Ciao dicendogli che un Tmax

207xsi

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da 207xsi »

khana ha scritto:10-15 anni un'auto è solamente VECCHIA.
Per poter avere un valore, deve averne il doppio, di anni.

Siamo nel era del consumismo.
Le cose non hanno un "valore", hanno un "prezzo".
ne hanno prodotte più di 100.000. questo è il problema.

E credo che anche la Rcz arriverà senza problemi a 80-90.000 unità...

Che dire ? io comprerei a 2 soldi una 406 coupè tenuta benissimo e aspetterei tra 10 anni di fare il bis alle stesse condizioni con una rcz :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da grifter »

L'RCZ te la devi comprare adesso e godertela. Fra 10 anni, come tutte altre le vetture, avrà i suoi problemi. Le 406, adesso, se le comprano solamente gli immigrati del Nord Africa.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da Marcorcz »

Io sinceramente una bella 406 coupe color antracite e interni pelle nera la comprerei ancora adesso.... è troppo bella

207xsi

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da 207xsi »

tanto andremo a finire come la Grecia... vedi le elezioni ... e allora tanto vale prendersi un'auto da nordafricano...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da Anty »

Max Mas ha scritto:
Anty ha scritto:può essere.. ma non ne sarei così sicuro. Sopratutto ho paura di annunci civetta su siti come autoscout24.. Se una persona non è ben informata sulle differenze minime interne l'unica vera differenza è il frontale.
Ti faccio un esempio, compro adesso un residuo di concessionaria a km 0 della vecchia RCZ a 25 mila euro, ci faccio 10 mila km, investo 3500 euro per il cambio frontale e fra un anno la vendo come se fosse il nuovo modello a 28 mila euro. Praticamente azzeri la svalutazione dell'auto.
Fammi sapere se trovi un fesso a quel livello, gli vendo il mio Ciao dicendogli che un Tmax
il mondo è pieno di fessi.. pensa quelli che comprano una macchina totalmente incidentata ma rimessa a nuovo pagandola come se non avesse mai fatto un km.. la differenza è sapere la verità e non saperla. :chessygrin:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da Number7 »

grifter ha scritto:L'RCZ te la devi comprare adesso e godertela. Fra 10 anni, come tutte altre le vetture, avrà i suoi problemi. Le 406, adesso, se le comprano solamente gli immigrati del Nord Africa.
Quoto!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da Max Mas »

Caro Anty.
Il mondo sara' anche pieno di fessi come tu asserisci .......attento a non fare la fine dei pifferi di montagna ........quello che tu dici si chiama truffa art. 640 del codice penale.
"Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro. :(

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da Anty »

Max, io ti do ragione.. non ho detto che voglio farlo.. anche perchè pure volendo non potrei visto che la mia è del 2011, facevo solo notare come fosse possibile questo raggiro, mettere in allerta gli altri è un informazione da condividere, con questo non voglio incitare la gente a fare cose illegali. ;-)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Cambiare il frontale conviene economicamente?

Messaggio da Max Mas »

Anty ha scritto:Max, io ti do ragione.. non ho detto che voglio farlo.. anche perchè pure volendo non potrei visto che la mia è del 2011, facevo solo notare come fosse possibile questo raggiro, mettere in allerta gli altri è un informazione da condividere, con questo non voglio incitare la gente a fare cose illegali. ;-)
Molto bene l'importante e' capirci. Un caro saluto :)

Torna a “RCZ - Generale”