ho bisogno di un vostro parere spassionato...
martedi porto la macchina a fare il primo tagliando a orzinuovi....venerdi sono passato dalla conce x copisa del libretto e spiegazione al meccanico riguardo alla situazione che vi esporro'...
come scrissi mesi fa ,circa a maggio,mentre mi stavo recando al lavoro ebbi un problema con la mia rcz....portata purtroppo in concessionaria a crema ,ma solo x nn pagare differenza di tratta del carroattrezzi x poterla portare alla concessionaria di rovato(bs)dove la comprai,mi dissero che era il tendi catena che si era allentato e con causa perdita totale dell'olio....al telefono la ragazza mi disse che comunque l'olio dovevo pagarlo(anche se nn mi sembrava proprio giusto)e che solitamente in questi casi si cambiava anche il filtro dell'olio....gli dissi a quanto ammontava e se ero obbligato a cambiarlo (la mia macchina allora aveva 16000km)..sono 137 euro...cioe' 88,04 di olio e filtro dell'olio il restante...(quasi 50 euro di filtro)...sapendo quanto costa mediamente il filtro,mi resi subito conto che volevano infilarmelo ancora in quel posto,alche' risposi,...se nn sono obbligato a cambiarlo no...risposta,nn sei obbligato...e allora no...
mo...venerdi vado dal conce di orzinuovi e gli dico tutto sto ambaradam,e lui mi dice che ora con il tagliando visto che devo x forza cambiare il filtro olio,devo cambiare anche l'olio se no la casa madre gli rompe le scatole,anche se l'olio adesso a circa 6000km,ma che comunque si sarebbe informato alla casa madre x vedere loro cosa dicevano,anche x' secondo lui io dovevo essere obbligato allora a cambiare anche il filtro e che adesso nn poteva cambiarmi solo il filtro.....sabato mi chiama e mi dice che la casa madre ha detto che devo cambiare ancora l'olio...ma che se voglio posso cambiare solo il filtro ,basta che firmo una carta che se mi succede qualcosa loro nn rispondono,,,....alche' io ho risposto....a parte che tra dieci giorni esco dalla garanzia ,ma poi se eventualmente in futuro mi succedera' qualcosa che potrebbe riguardare l'olio,tanto voi nn rispondereste comunque,neanche se sono in garanzia,quindi x' cambiarlo ora?
voi che fareste?lo cambiareste comunque?ma il mio discorso e' questo,tanto ormai esco dalla garanzia,e loro intanto nn rispondono comunque,neanche fossi stato ancora in garanzia(caso lampante,il sopra citato,x il tendicatena,pagato olio comunque)----
mi date una vostra opinione se vi va'??
ammazza quanto ho scritto