PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

i tagliandi - costi e frequenze

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Re: i tagliandi - costi e frequenze

Messaggio da Marcorcz »

massi.drago ha scritto:
Marcorcz ha scritto:
massi.drago ha scritto:20 litri di Total quartz ineo 5w30 a 92 euro: http://www.ebay.it/itm/Total-Quartz-Ine ... 5ae43870cf....." onclick="window.open(this.href);return false;. molto meno di quello che hanno fatto pagare a me per 5 litri :pale: :pale: Ma quanto ci fanno di ricarico :shock: :shock: [-X [-X
da non credere!! 92 euro 20 litri.... bisogna vedere la spedizione altrimenti ne prendo 2 taniche :thumbleft:
Eccolo quà...... 20 litri compresa spedizione........ :shock: :shock: 99,5 euro: http://www.ebay.it/itm/1L-3-95-Euro-20- ... 2c65e048d1" onclick="window.open(this.href);return false;
Massi che dici prendiamo anke il diesel o la benzina su ebay? :lol:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

No, per quella faccio così pochi kilometri che negli ultimi pieni mi sono permesso il lusso di metere la HI Q diesel della Q8 con lo sconto weekend.... 1,75 al litro :thumbleft: Peccato che la promozione è finita.... si ritorna al gasolio tradizionale. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rcz200

Messaggio da rcz200 »

thp 200, 17.000 km - 2 anni= 1°tagliando= olio -filtro carbone - filtro olio - liquido lavavetro - tunaip airco fresh - guarnizione.

costo totale= 210 euro :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

rcz200 ha scritto:thp 200, 17.000 km - 2 anni= 1°tagliando= olio -filtro carbone - filtro olio - liquido lavavetro - tunaip airco fresh - guarnizione.

costo totale= 210 euro :D
Che buon prezzo!!! L' hai fatto in Peugeot Paolo?
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rcz200

Messaggio da rcz200 »

si Massi, dal Bacci a Poggibonsi. Se non mi facevo fare l'igienizzazione interna spendevo ancora meno ma vabè poi ha fatto anche un controllo generale e per adesso è perfetta in tutto. ;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

rcz200 ha scritto:si Massi, dal Bacci a Poggibonsi. Se non mi facevo fare l'igienizzazione interna spendevo ancora meno ma vabè poi ha fatto anche un controllo generale e per adesso è perfetta in tutto. ;-)
Da Bacci???? :shock: :shock: Anche io l' ho fatto da Bacci!!!! Incredibile, basta cambiare filiale e c'è tutta sta differenza di prezzo :? :? Mettendo che l' igienizzazione interna costa come il mio cambio olio freni (che tu non hai fatto) io ho speso 56 euro + di te per le stesse operazioni.... [-X
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

bacci motors è un abusivo

fa concorrenza sleale a quelli che sono ufficiali e dove invece è rimasto non abusivo fa prezzi normali....

http://www.youtube.com/watch?v=eTJ45R3yTq4[/video]

rcz200

Messaggio da rcz200 »

massi.drago ha scritto:
rcz200 ha scritto:si Massi, dal Bacci a Poggibonsi. Se non mi facevo fare l'igienizzazione interna spendevo ancora meno ma vabè poi ha fatto anche un controllo generale e per adesso è perfetta in tutto. ;-)
Da Bacci???? :shock: :shock: Anche io l' ho fatto da Bacci!!!! Incredibile, basta cambiare filiale e c'è tutta sta differenza di prezzo :? :? Mettendo che l' igienizzazione interna costa come il mio cambio olio freni (che tu non hai fatto) io ho speso 56 euro + di te per le stesse operazioni.... [-X
Non so come mai questa differenza di prezzo, forse perchè la diesel necessita piu' olio??? :neutral:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

rcz200 ha scritto:Non so come mai questa differenza di prezzo, forse perchè la diesel necessita piu' olio??? :neutral:
Mha..... anche 1 litro di olio in più se fosse..... non credo costi 56 euro!!! Comunque alla Clio della mia signora ho fatto il tagliando 1 settimana fa.... l' ho fatto da solo visto che ho la possibilità.... 30 euro l' olio, 11 il filtro olio, 10 il filtro aria, 70 centesimi l' anellino di rame che sigilla il tappo olio della coppa....... totale 51,70.... mi sa che tra 2 anni mi tocca mettere le mani anche alla RCZ. Poi vi dirò pure che il metodo usato da molte officine di aspirare l' olio anzichè aprire il tappo della coppa mi lascia delle perplessità primo perchè un pò di olio vecchio rimane sempre e secondo perchè se c'è qualche impurità è proprio nel fondo che rimane.
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Non vedo le candele, agli altri mi pare le abbiano cambiate. La differenza è lì.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Non vedo le candele, agli altri mi pare le abbiano cambiate. La differenza è lì.
No, non è quello. Se non ricordo male l' unico ad aver cambiato le candele è stato Giancap.
Immagine

rcz200

Messaggio da rcz200 »

...le candele a 30 mila mi hanno detto che vanno cambiate. Io sono a 17 mila al momento. Cmq il cambio olio freni nn so perchè nn l'hanno sostituito, magari mi informo lunedi :neutral:

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Confermo le candele...l'olio freni no perché ha meno di 2 anni.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

ho bisogno di un vostro parere spassionato... :)
martedi porto la macchina a fare il primo tagliando a orzinuovi....venerdi sono passato dalla conce x copisa del libretto e spiegazione al meccanico riguardo alla situazione che vi esporro'...
come scrissi mesi fa ,circa a maggio,mentre mi stavo recando al lavoro ebbi un problema con la mia rcz....portata purtroppo in concessionaria a crema ,ma solo x nn pagare differenza di tratta del carroattrezzi x poterla portare alla concessionaria di rovato(bs)dove la comprai,mi dissero che era il tendi catena che si era allentato e con causa perdita totale dell'olio....al telefono la ragazza mi disse che comunque l'olio dovevo pagarlo(anche se nn mi sembrava proprio giusto)e che solitamente in questi casi si cambiava anche il filtro dell'olio....gli dissi a quanto ammontava e se ero obbligato a cambiarlo (la mia macchina allora aveva 16000km)..sono 137 euro...cioe' 88,04 di olio e filtro dell'olio il restante...(quasi 50 euro di filtro)...sapendo quanto costa mediamente il filtro,mi resi subito conto che volevano infilarmelo ancora in quel posto,alche' risposi,...se nn sono obbligato a cambiarlo no...risposta,nn sei obbligato...e allora no...
mo...venerdi vado dal conce di orzinuovi e gli dico tutto sto ambaradam,e lui mi dice che ora con il tagliando visto che devo x forza cambiare il filtro olio,devo cambiare anche l'olio se no la casa madre gli rompe le scatole,anche se l'olio adesso a circa 6000km,ma che comunque si sarebbe informato alla casa madre x vedere loro cosa dicevano,anche x' secondo lui io dovevo essere obbligato allora a cambiare anche il filtro e che adesso nn poteva cambiarmi solo il filtro.....sabato mi chiama e mi dice che la casa madre ha detto che devo cambiare ancora l'olio...ma che se voglio posso cambiare solo il filtro ,basta che firmo una carta che se mi succede qualcosa loro nn rispondono,,,....alche' io ho risposto....a parte che tra dieci giorni esco dalla garanzia ,ma poi se eventualmente in futuro mi succedera' qualcosa che potrebbe riguardare l'olio,tanto voi nn rispondereste comunque,neanche se sono in garanzia,quindi x' cambiarlo ora?
voi che fareste?lo cambiareste comunque?ma il mio discorso e' questo,tanto ormai esco dalla garanzia,e loro intanto nn rispondono comunque,neanche fossi stato ancora in garanzia(caso lampante,il sopra citato,x il tendicatena,pagato olio comunque)----
mi date una vostra opinione se vi va'?? :mrgreen: :mrgreen:
ammazza quanto ho scritto :shock: :shock: :shock: :shock:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Io lo cambierei anche se la cosa nasce da una perdita per la quale non avrebbero dovuto chiederti soldi: eri in garanzia. Loro cercano sempre di spillare. Fai bene sto tagliando, così per 2 anni non ci pensi più.

In questo momento sono su Rai 5, sto guardando una trasmissione sui borghi più belli d'Italia. Si trovano in un posto veramente romantico dove potremmo organizzare un incontro a primavera.

http://www.castellarolagusello.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.flickr.com/search/?q=castellaro%20lagusello" onclick="window.open(this.href);return false;

Attenzione al laghetto a forma di cuore: https://maps.google.it/maps?q=castellar ... t&t=h&z=16" onclick="window.open(this.href);return false;

Con questo sarà facile convincere anche la più reticente signora a venire.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”