PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alloggiamento "slot" della sim internaRCZe sensore parcheggi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
FrankUD
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2012, 10:25

Alloggiamento "slot" della sim internaRCZe sensore parcheggi

Messaggio da FrankUD »

Scusate so che sorriderete, ma mi si è rotto "l'alloggiamento" in palstica leggerissimo che contiene la sim all'interno della RCZ sotto il bracciolo a fianco del collegamento per USB e non riesco a capire dove e come trovare un sostituto oppure un consiglio, una idea per "sostituire" l'oggetto magari artigianalmente ma che funzioni :-)

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha già sollevato la sua RCZ e sa se da sotto si può accedere ai sensori del parcheggio posteriore senza tante problematiche. In retromarcia ho proprio urtato l'angolo sinistro della vettura e il "rotondino" è rientrato, e ogni volta che metto la macchina in moto mi si accende la spia. Devo provare a farla innalzare da qualche parte ma nel frattempo se qualcuno lo sa, lo ringrazio anticipatamente. Frank

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Alloggiamento "slot" della sim internaRCZe sensore parcheggi

Messaggio da massi.drago »

Per la sim puoi provare ad adattare un porta sim magari recuperato da una vecchia chiavetta internet, non mi vengono in mente altri consigli. Per il sensore di parcheggio ho paura che dovrai smontare il paraurti, non credo che ci sia lo spazio per arrivarci anche a vettura sollevata.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

FrankUD
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2012, 10:25

Re: Alloggiamento "slot" della sim internaRCZe sensore parcheggi

Messaggio da FrankUD »

Mi hanno proposto alla Peugeot di cambiare TUTTO IL GRUPPO che contiene quella sim estraibile al costo di euro 80 + manodopera, sarò scemo io ma è assurdo o no? Capisco non so se rompo un pezzo di fanale che mi dicano..mi spiace ma dobbiamo venderle tutto il fanale essendo un blocco unico, ma per un oggetto estraibilissimo di (penso) 1 euro me ne chiedono circa 100 o di +? Posso considerarlo un pezzo di ricambio o no? Ora ho scritto in Francia vediamo un po'....:-(

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”