PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SOS secondo appello non so più che fare

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
FrankUD
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2012, 10:25

Re: SOS secondo appello non so più che fare

Messaggio da FrankUD »

(messaggio di oggi .e anche del / seppur non specificato)solo una mi ha mandato una fotografia con i vari spezzoni dei ricambi e se ricordo bene il nr 15 rappresentava un GRUPPO dove ci dovrebbe essere lo slot ....poi dicono mano d'opera circa ore o meno totale sui euro, come vedi siamo tornati all'inizio anche se ti ringrazio ancora, spendere euro per uno slot dal costo di / euro mi ruga, poi certo hai ragione, problemi miei, ma se vai su Amazon o Ebay di slot ne trovi a decine, ho provato a scrivere ma giustamente mi chiedono di che slot parlo, com'è, o misure o foto :-) Ti ricordi Penelope? Ecco....chiudiamo l'argomento dai non voglio ossessionare nessuno, speravo solo in una persona di buona volontà e tu me l'hai dimostrata di sicuro, altri no :-( Ciao grazie ancora Franco
P.S. - vuoi ridere? Oggi mi ha scritto Peugeot Italia dicendomi di rivolgermi alla loro Rete in quanto come assistenza Clienti non posso aiutarmi (??), ho telefonato dicendo che o non leggono o non so che dire. L'ho detto in tutte le salse che ho visitato o telefonato a tutte le Filiali del Friuli ehehheh pazzesco

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: SOS secondo appello non so più che fare

Messaggio da piero57 »

Hallahub ha scritto:
piero57 ha scritto:Io le foto le avrei fatte ma non si riescono ad allegare. File non valido...ma e' un jpeg! Amministratori ??
Usa imgur, hostale li e poi posti il link con [IMG]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Imgur non e' in visualizzazione protetta...almeno cosi' dice il mio PC e non mi fa accedere. Comunque non tanto tempo fa avevo allegato delle foto e funzionava tutto.

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: SOS secondo appello non so più che fare

Messaggio da piero57 »

Comunque FrankUD se mi mandi un indirizzo email ti invio le foto.

FrankUD
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2012, 10:25

Re: SOS secondo appello non so più che fare

Messaggio da FrankUD »

wow ti ricorderò nelle mie preghiere....villapineta@hotmail,.com..........almeno so che cosa cercare ...grazie di vero cuore, se poi combino ti ringrazierò pubblicamente ancora....:-)

FrankUD
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2012, 10:25

Re: SOS secondo appello non so più che fare

Messaggio da FrankUD »

Piero che dirti? Grazie è poco lo so ora almeno so cosa cercare, la tua foto vale molto e credo che mi aiuterà davvero, era quello che volevo e mi sembrava impossibile che non ci fosse nessuno che avesse una RCZ con quello slot...Grazie mille, sei proprio un amico.....:-)

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: SOS secondo appello non so più che fare

Messaggio da piero57 »

FrankUD ha scritto:Piero che dirti? Grazie è poco lo so ora almeno so cosa cercare, la tua foto vale molto e credo che mi aiuterà davvero, era quello che volevo e mi sembrava impossibile che non ci fosse nessuno che avesse una RCZ con quello slot...Grazie mille, sei proprio un amico.....:-)
Di niente, figurati! ;)

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”