PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Esplosi RCZ

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Esplosi RCZ

Messaggio da piero57 »

"Esplosi" in questo caso non e' il passato di "esplodere"...in realta' la mia RCZ attualmente sta benissimo, dopo aver fatto ripulire la valvola EGR. Quando avevo manifestato il problema, della suddetta EGR, avevo chiesto in giro (questo sito, facebook, ecc) se qualcuno aveva lo schema del sistema antinquinamento...silenzio assoluto!
Dopo varie ricerche ho trovato un sito molto interessante (russo) dove si trovano gli esplosi anche della nostra. Il sito ogni tanto non va ma insistendo prima o poi funziona.
Siccome ho notato che piu' di qualcuno chiede questo tipo di materiale e nessuno ne sa niente metto questo link pensando di fare cosa gradita.
########

Ci sono ovviamente tutte le principali auto...e moto.
Ultima modifica di Nacot il 28/01/2021, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link rimosso da moderatore per violazione regolamento

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: Esplosi RCZ

Messaggio da piero57 »

Vorrei sapere quale norma del regolamento del forum ho infranto per vedermi cancellare il link. Ho provato a rileggere il regolamento senza successo.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Esplosi RCZ

Messaggio da Nacot »

piero57 ha scritto:
29/01/2021, 17:29
Vorrei sapere quale norma del regolamento del forum ho infranto per vedermi cancellare il link. Ho provato a rileggere il regolamento senza successo.
Il sito oggetto del link (russo) pubblica in PALESE violazione di copyright



1. Comportamento
NON sono consentiti:
......
f. Pubblicare ...... Link a siti contenenti materiale che violino le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.


piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: Esplosi RCZ

Messaggio da piero57 »

Mi scuso, mi è sembrato un sito commerciale dal momento che poi, alla fine, i link portano ad un negozio dove acquistare i ricambi.

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”