PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili elettrici al posto di quelli normali

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ricc03
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/10/2022, 20:20

Re: Sedili elettrici al posto di quelli normali

Messaggio da Ricc03 »

8,5 non 11,5...

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1384
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Sedili elettrici al posto di quelli normali

Messaggio da guidogt »

la matematica non è il mio forte...preferisco la f.ga :love:
comunque sono troppi mi ballerebbe il sedile...e fissarlo su dello scatolato non è il massimo già ho fatto un lavoro simile per alzare il sedile di 5 cm in più...però usando gli stessi fori di fissaggio con viti più lunghe non è cambiata la rigidità...invece se usassi la stessa tecnica il sedile risulterebbe molleggiato e i binari fletterebbero verso l'esterno rischiando di bloccarsi

Ricc03
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/10/2022, 20:20

Re: Sedili elettrici al posto di quelli normali

Messaggio da Ricc03 »

Se ti fai fare uno scatolato delle dimensioni "giuste" la rigidità resta la stessa. Fissi lo scatolato al fondo con i bulloni giusti e le slitte allo scatolato; anzi, le slitte potresti farle saldare allo scatolato che poi imbulloneresti al fondo.

Che poi sia un bel lavoro...questo certo no.

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1384
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Sedili elettrici al posto di quelli normali

Messaggio da guidogt »

non è quello il problema...il pianale non è piano essendo l'interasse piu stretto faccio leva sui bulloni del pianale e sui bulloni del sedile sforzando lateralmente e non assialmente

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”