PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

paraurti anteriore storto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: paraurti anteriore storto

Messaggio da Lolli »

Con quelle usate va peggio, ti garantisco, i vecchi proprietari lasciano disastri ovunque, fidati, ne so qualcosa :D

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: paraurti anteriore storto

Messaggio da cell250287 »

Si ma entro nello stato psicologico che non ci debba essere nulla di perfetto se prendo un qualcosa di usato. Invece quando prendo qualcosa di nuovo anche il minimo dettaglio fuori posto mi da fastidio

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: paraurti anteriore storto

Messaggio da massi.drago »

Ci ho provato diverse volte a dire" bene la compro usata risparmio un pò". Per ora non ci sono mai riuscito alla fine ho sempre preferito prenderla nuova e magari tenerla più a lungo. Se già come vedi ci possono essere delle magagne con il nuovo figuriamoci con l' usato :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

thedoctor68
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2016, 22:01

Re: paraurti anteriore storto

Messaggio da thedoctor68 »

Scusami, so che è passato qualche anno, volevo sapere se hai risolto, a che prezzo e se è un intervento semplice da effettuar, ho comprato la mia usata di recente e non mi sono accorto di questo disallineamento che nella mia e bilaterale e abbastanza evidente... porco zio, me fossi accorto prima!!!
Peugeot RCZ fine 2010 Nero Perla 2.0 HDI, interni in pelle, in fase attiva di modding, luci interne led blu, specchietti rivestiti di alluminio, seria intenzione di wrappare grigio opaco :)

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”