PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
aquila88
Peugeottista veterano

R: RCZ tuning

Messaggio da aquila88 »

Non credo che l' eventuale terminale della R avrá le stesse tonalitá della 200 cv...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

Anty
Peugeottista D.O.C.

Re: R: RCZ tuning

Messaggio da Anty »

aquila88 ha scritto:Non credo che l' eventuale terminale della R avrá le stesse tonalitá della 200 cv...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

lo speriamo tutti.. non mi aspetto miracoli, ma almeno qualcosa che possa dare stimo all'anima si..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

LOGA27
Peugeottista veterano

Re: RCZ tuning

Messaggio da LOGA27 »

Ecco le ultime piccole modifiche...
1.jpg
c.jpg
...comunque il frontale cosi mi piace di più...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Io nn capisco perche voi di serie avete tutti quel pomello...io ne houno diverso...

Questo : https://www.google.it/search?um=1&clien ... YIVq-oM%3A" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è un motivo?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Tommaso il tuo link mi apre una pagina con molte immagini.... così non riesco a capire quale hai tu. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS

Riprovo...

http://www.caraccessoriesplus.co.uk/pro ... -knob.html" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Effettivamente è diverso... la parte in alluminio segue l' andamento sferico del pomello, mentre io ce l'ho come loga appiattito sulla parte superiore. Forse è lo stesso dilemma dei tappetini con scritto in bianco RCZ: c'è chi li ha e chi no e non si riesce a capirne il nesso rispetto alla configurazione della RCZ. Scelte di tipo random forse? :scratch:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

quando finivano una scorta usavano l'altra.. forse non pensavano che ce ne saremmo accorti :mrgreen: :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Hahahahah... Anche io Ho il pomello come massi... Va a capire Che bordano :D
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Tommaso_ALTA_CLASS

Bah...quello che ho io è segnato cone optional nel listino accessori..peró forse è più bello il vostro...

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Bah...quello che ho io è segnato cone optional nel listino accessori..peró forse è più bello il vostro...
L'avevo già specificato quando si parlava anche dei diversi tappetini; quello come il tuo che è poi come il mio, era previsto (come hai detto anche tu) tra i pomelli nel catalogo accessori (finiture lucida, satinata ed uno tutto in alluminio) e quindi previsti con supplemento economico che io non ho pagato, non so tu.
Circa il piacere o meno, ma tu quello di serie l'hai visto dal vivo ? Il mio ha la finitura satinata, ma lo preferisco di gran lunga a quello di serie, tanto che, una volta visto quello di serie sulla vettura in esposizione, pensavo già di sostiutirlo, poi mi sono ritrovato il mio, ed ho cambiato idea...non + il pomello :mrgreen:

Tommaso_ALTA_CLASS

Io nn ho pagato nessun supplemento...effettivamente dal vivo non l'ho mai visto...però nn mi sembrava male..

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Io nn ho pagato nessun supplemento...effettivamente dal vivo non l'ho mai visto...però nn mi sembrava male..
Effettivamente neanche chi ha i tappetini con la scritta RCZ bianca (io li ho) ha pagato supplemento e anche questi risultano accessorio..... quindi vacci a capire qualcosa :? Forse Anty che ha fatto una battuta ci ha azzeccato... avevano qualche fornitura che stava per finire hanno utilizzato delle parti date come accessorio per continuare la produzione.... forse.... ma sono solo teorie. ;-)
Immagine

Nemo_RCZ
Peugeottista novello

Messaggio da Nemo_RCZ »

...a me, come avevo già postato (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;), aveva già montato il volante piccolo della 200cv, trovo strane queste "differenze" considerando che viene assemblata a Graz....
2.0 Hdi, Nero perla, cerchi 18'' full pyrit grey, griglia paraurti anteriore nero brillante, pack pelle nappa Mistral+easy motion e pack vision

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Mi viene il dubbio che quello di Loga sia il pomello della 200cv. Leva del cambio corta -> quel pomello.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Tuning”