PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anteriori tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
paolo966
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da paolo966 »

mirketto75 ha scritto:
paolo966 ha scritto:Questo modifica i fari e di Cologno Monzese ;-)
http://www.facebook.com/rdcustom" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao caro amico...cacchio grazie x la dritta.....ho gia' inviato a loro,, richiesta preventivo.... :D :D :D :D
Ciao mirketto, l'ho scoperto ieri sera leggendo sul forum dell'Abarth :oops:
Questo e meno caro :-$
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto: vedrai che bello quando devi smontare il paraurti....
E' l' unica cosa che mi ha frenato fino ad ora..... altrimenti avrei già investito i primi 200 euro per la mia ideuzza.... ma porca putt.... speravo si riuscissero a smontare senza toccare il paraurti e invece... :banghead: Comunque fari anteriori tuning da sostituire si trovano per un sacco di auto, ora sinceramente non capisco perchè per la 308 (e di conseguenza per la nostra) no. In fondo di 308 ne hanno vendute un bel pò di mercato per vendere dei fari tuning ce lo avevano :mad: :mad:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Well done!! Mirketto dopo mi dici se ti hanno risposto! Sarebbe molto più comodo..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ottima notizia!

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Meglio i fanali originali Hella che puttanate della DEPO e FK....

li hai mai visti come sono ridotti dopo un paio di anni ???

massi.drago ha scritto:
E' l' unica cosa che mi ha frenato fino ad ora..... altrimenti avrei già investito i primi 200 euro per la mia ideuzza.... ma porca putt.... speravo si riuscissero a smontare senza toccare il paraurti e invece... :banghead: Comunque fari anteriori tuning da sostituire si trovano per un sacco di auto, ora sinceramente non capisco perchè per la 308 (e di conseguenza per la nostra) no. In fondo di 308 ne hanno vendute un bel pò di mercato per vendere dei fari tuning ce lo avevano :mad: :mad:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

207xsi ha scritto:Meglio i fanali originali Hella che puttanate della DEPO e FK....

massi.drago ha scritto:
che poi nn montiamo fanali hella....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

207xsi

Messaggio da 207xsi »

mirketto75 ha scritto:
207xsi ha scritto:Meglio i fanali originali Hella che puttanate della DEPO e FK....

massi.drago ha scritto:
se non sono hella saranno Valeo o Swf... queste tre sono le marche premium dei fanali... i depo sono indiani e fanno schifo !!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

207xsi ha scritto:
mirketto75 ha scritto:

massi.drago ha scritto:
cappellato....noi montiamo AL--- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se non sono hella saranno Valeo o Swf... queste tre sono le marche premium dei fanali... i depo sono indiani e fanno schifo !!
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

ufo1
Peugeottista veterano

Messaggio da ufo1 »

mirketto75 ha scritto:
ufo1 ha scritto:
massi.drago ha scritto:Ps: visto che dici di saper fare da solo il lavoro....... perchè non ci dai qualche dritta su come scollare i fari anteriori che ho una mezza ideuccia che mi frulla in testa :mrgreen: :mrgreen:

Pistola termica o i classico forno da cucina il mo progetto è questo che ve ne pare?
[imghttp://img708.imageshack.us/img708/8118/img2877yb.jpg][/img]
vedrai che bello quando devi smontare il paraurti....
e poi userei la pistola nn il forno....col forno da cucina ci si fa' altro :lol: :lol: :lol:
x il tuo progetto ammiro la voglia di fare vista la tua eta'....poi gli anelli io x come sono li lascio stare...2 anelli e una striscia e' un po' tantino...vabbe' che siamo sotto natale :mrgreen:
Il forno si può usare tranquillamente guarda qui

http://www.youtube.com/watch?v=imIiglkq ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

Ragazzi sinceramente la manualità non mi manca affatto se il vostro ostacolo per voi è un paraurti cavolo c'è molto di peggio.
Oggi ho trovato i tubi per fare gli angel domani si inizia il lavoro :lol:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

ufo1 mi dici come si smonta il paraurti? una guida passo passo sarebbe utile a molti sul forum.
Grazie
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

ufo1 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
ufo1 ha scritto:
massi.drago ha scritto:Ps: visto che dici di saper fare da solo il lavoro....... perchè non ci dai qualche dritta su come scollare i fari anteriori che ho una mezza ideuccia che mi frulla in testa :mrgreen: :mrgreen:

Pistola termica o i classico forno da cucina il mo progetto è questo che ve ne pare?
[imghttp://img708.imageshack.us/img708/8118/img2877yb.jpg][/img]
vedrai che bello quando devi smontare il paraurti....
e poi userei la pistola nn il forno....col forno da cucina ci si fa' altro :lol: :lol: :lol:
x il tuo progetto ammiro la voglia di fare vista la tua eta'....poi gli anelli io x come sono li lascio stare...2 anelli e una striscia e' un po' tantino...vabbe' che siamo sotto natale :mrgreen:
Il forno si può usare tranquillamente guarda qui
auguri allora x lo smontaggio ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=imIiglkq ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

Ragazzi sinceramente la manualità non mi manca affatto se il vostro ostacolo per voi è un paraurti cavolo c'è molto di peggio.
Oggi ho trovato i tubi per fare gli angel domani si inizia il lavoro :lol:

ufo1
Peugeottista veterano

Messaggio da ufo1 »

Anty ha scritto:ufo1 mi dici come si smonta il paraurti? una guida passo passo sarebbe utile a molti sul forum.
Grazie
Appena lo smonto vi faccio le foto adesso vado che ho gli angel eyes nel fornetto :lol: :lol: :lol:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

ufo1 ha scritto:
Anty ha scritto:ufo1 mi dici come si smonta il paraurti? una guida passo passo sarebbe utile a molti sul forum.
Grazie
Appena lo smonto vi faccio le foto adesso vado che ho gli angel eyes nel fornetto :lol: :lol: :lol:
grazie! molto gentile!
buona cottura!! :applause:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

ufo1 ha scritto:
Grazie
Documenta tutto passo per passo! :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

ufo1
Peugeottista veterano

Messaggio da ufo1 »

Anty ha scritto:
ufo1 ha scritto:
Grazie
grazie! molto gentile!
buona cottura!! :applause:
prova di angel eyes fatti veramente al volo per vedere che ne usciva e ci siamo alla grande
Vi faccio vedere la differenza con e senza le righe noterete come è abbissale inoltre ragazzi un led e bianco ghiaccio uno tendente al violetto come notate
Immagine
Immagine

Ora però ragazzi come ben potete capire di lenti ce ne sono una miriade e vorrei un consiglio da voi anche perchè li non posso sbagliare!

Torna a “RCZ - Tuning”