Per carità non costa niente mettere due foto, ma ti da fastidio quando cerchi risposte e a rispondere sono sempre i soliti (vedi grifter anty e altri pochi utenti)... Mi sembra che la gente abbia la parilisi alle dita e non riesce a scrivere due righe.mirketto75 ha scritto:Anty ha scritto:ok.. sarà una stupidaggine.. ma inizialmente non ci siamo riusciti.. e se avessi tempo 2 parole potrebbero essere utili a tutti sul forum.. anche con qualche foto mentre lo rimonti.ufo1 ha scritto:In effetti una pulitina non gli farà male anche se il motore non mi ha mai interessato più di tanto a differenza della pulizia del resto dell'auto. Per riuscito ci sono riuscito e fanno davvero una bella luce ma ancora non ho chiuso i fari perchè ho in mente qualcosa di molto particolareAnty ha scritto:Massi per pulirlo cosa usi? Comunque quel CDA è enorme.. sempre tornando al collaudo auto mi chiedo se ti faranno storie..
UFO sei riuscito a montare gli xeno?.Per quanto riguarda il paraurti credimi non serve una guida è una stupidaggine.
si si e' proprio una stupidaggine....![]()
![]()
tanto pero' se scrivi passo x passo come hai fatto e' meglio....
le domande sul forum le cerchi ...dovresti imparare pero' a dare anche delle risposte o no?
il forum è per condividere