PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari anteriori tuning
Re: Fari anteriori tuning
Credetemi la striscia a led accesa non centra assolutissimamente niente con la foto è spettacolare sembra un faro audi di serie; magari non sarà bellissima da vedere dentro al faro quello si ma il gioco ne vale la candela. Per le foto purtroppo non sono riuscito a farne di più belle per via della makkinetta pietosa e ora sono fuori e la piccola nn la vedrò per almeno un mese quindi appena avrò la prima occasione farò delle foto come si deve- 

per quanto riguarda il colore è un nero opaco semplicissimo è in foto che sembra grigio
Questa è la migliore che ho

Non male anche se la striscia led non mi piace, fa molto Grande Punto taroccata. Mi sembra he tu abbia un grigio Haria, i fari scuri alla fine ci stanno benone, mi faresti gentilmente una foto con la luce del giorno, ad una certa distanza per inquadrare sia fari che archi, e a luci spente? Vorrei edere una visione d'insieme.
Grazie e complimenti, hai fatto un buon lavoro
Fidati non è affatto grande punto taroccata non sono riuscito a trovare l'angolazione giusta che renda al meglio il tutto ma dal vivo è tutta un altra storia e cmq se un giorno stancherò i led basta staccare i fili e il gioco è fatto anche se nn credo lo farò mai...mi spiace ma l'auto è nera e nn grigio haria cmq nn posso fare foto perchè la mia bimba ora è a mille km di distanza però sul grigio ci stanno benissimo i fari scuri e ti dirò di più molto più belli su colori scuri che sul bianco...Lolli ha scritto:Non male anche se la striscia led non mi piace, fa molto Grande Punto taroccata. Mi sembra he tu abbia un grigio Haria, i fari scuri alla fine ci stanno benone, mi faresti gentilmente una foto con la luce del giorno, ad una certa distanza per inquadrare sia fari che archi, e a luci spente? Vorrei edere una visione d'insieme.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
be' che stia meglio che sul bianco nn ne sarei molto sicuro...ma l'importante che sia contento tu..piu' che altro,meno male che hai tirato via quelle orrende palpebre finte che avevi appiccicato sui fanali....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Mi sarei giocato i gioielli di famiglia che avresti rispostomirketto75 ha scritto:be' che stia meglio che sul bianco nn ne sarei molto sicuro...ma l'importante che sia contento tu..piu' che altro,meno male che hai tirato via quelle orrende palpebre finte che avevi appiccicato sui fanali....![]()

- paolo966
- Peugeottista D.O.C.

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
certo----x' riconosco quando un UFO fa' il pirletta....ufo1 ha scritto:Mi sarei giocato i gioielli di famiglia che avresti rispostomirketto75 ha scritto:be' che stia meglio che sul bianco nn ne sarei molto sicuro...ma l'importante che sia contento tu..piu' che altro,meno male che hai tirato via quelle orrende palpebre finte che avevi appiccicato sui fanali....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ufo aggiorna la tua firma così al posto della finta palpebra ci metti il faro nero che ci sta meglio 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

io ho dovuto riaprire i miei perche erano venuti lo stesso colore ovvero un nero grigio... ora li sto facendo lo stesso colore dell'auto grigio haria lucidi... vediamo che esce. ...
P.S bel lavoro ufo ,parere personale i led li avrei esclusi io li sto metten dentro i faretti
P.S bel lavoro ufo ,parere personale i led li avrei esclusi io li sto metten dentro i faretti
Uhm, ecco qualcuno che si pone il giusto dubbio...faro scuro su auto scura non è' proprio il top, a meno che non sia un total Black e difatti un pensierino agli archi nero opaco lo stavo facendo
Grande Ufo!! bel lavoro davvero. Avessi tempo ci proverei anche io ma come Marcorcz sono "obbligato" al grigio haria e credo che non stia male dello stesso colore. Per i led non so cosa dire, vederli dal vivo come dici tu è diverso sicuramente. Ad oggi sarei propenso a dei sistemi a led ma sul genere Angel eyes ovvero con "tubo luminoso" tanto x intenderci e sfrutterei le curve del faro in stile audi. Anche se per i led vedrei meglio la soluzione sui fendi + che sui fari. Cmq sono gusti.
-
- Peugeottista novello
bellissima Ufo, spettacolare tutto il faro mi piace, bel lavoro davvero, anche la striscia di led , mi piace molto piu della ristilizzata. 

wow... complimenti a tutti.
Fari neri e spoiler bianchi mi ispira particolarmente...
Ma avevate già gli Xeno in partenza? Oppure avete montato la centralina da zero??
Fari neri e spoiler bianchi mi ispira particolarmente...
Ma avevate già gli Xeno in partenza? Oppure avete montato la centralina da zero??
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.