Le foto le metterò a breve quando sarà finito e verniciato (nero lucido come tetto e fascia anteriore) anche l'estrattore di casa, modificato con due "diffursori" che un mio amico mi sta facendo in maniera artigianale.
Per la cifra dei due "finalini" praticamente il marmittaro ha sparato subito 500 euro poi dopo aver visto la mia faccia ha abbassato il tiro a 480... a me personalmente sembra tantissimo...ci saranno a dir tanto 200 euro di materiale, 280 di manodopera per una giornata di lavoro (dopo dall'aver smontato, su sua sua richiesta per facilitargli il lavoro, e forato io stesso l'estrattore di casa) mi sembrano egualmente tanto...voi che ne dite? è una mia stima errata o sono proprio i prezzi cosi elevati...per inciso la stima iniziale era attestata attorno alle 450 eliminando il silenziatore originale per poi girare, nella peggiore delle ipotesi, attorno al vano della ruota di scorta.
Peugeot RCZ 2.0 HDI 163CV,bianco opale, fari allo xeno+pack easy motion, cerchi Sortilège 19", allarme volumetrico, luci diurne Xenovision, luci retromarcia a 13 led Xenovision,luci targa a 5 led Xenovision, scarico a 4 ovalini a fetta di salame, estrattore atrigianale nero lucido, pinze freno rosso lucido.
finalmente mi è arrivato l'impianto supersprint x il quale ringrazio nikelabirba per l'enorme pazienza e disponibilità nell'elargire informazioni dettagliate. giovedi me lo monta il meccanico.... ho scelto il doppio tondo da 90... posterò foto appena possibile
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
itheworld ha scritto:finalmente mi è arrivato l'impianto supersprint x il quale ringrazio nikelabirba per l'enorme pazienza e disponibilità nell'elargire informazioni dettagliate. giovedi me lo monta il meccanico.... ho scelto il doppio tondo da 90... posterò foto appena possibile
Stronzoni... mi state facendo rodere il fegato.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Taglio estrattore (fatto bene alla Loga) e montaggio sarebbero circa 300, quindi in totale 1000, cui aggiungere la rimappa, indispensabile per beneficiare effettivamente dell'intervento.