PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ tuning
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: RCZ tuning
Con buone pellicole puoi arrivare anche a 2 mila euro. Con quei soldi te la puoi far riverniciare completamente, però l'effetto è una figata e svolge anche azione protettiva. Se ti stanchi la puoi levare e sotto la tua carrozzeria è come nuova.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Qui il listino di un pluricitato preparatore: http://www.romeoferraris.com/upload/fil ... zzeria.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Gamma DI-Noc di 3M: http://solutions.3mitalia.it/wps/portal ... HRQCl8CzQ/" onclick="window.open(this.href);return false;

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Proprio in questi giorni ho visto in nero opaco una 500 e una A4. Se opaco deve essere molto meglio il colore della Asphalt di quel nero per i miei gusti.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

io ho visto una BMW 330 e una Smart nere opaco... boh... sta meglio sulla Smart.
Le macchine grandi e nere opache non mi convincono.
La Asphalt va già meglio.
Le macchine grandi e nere opache non mi convincono.
La Asphalt va già meglio.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Mi pare che nel video non hanno fatto gli specchietti, mi sembra che alla fine del filmato sono di colore nero normale.. Forse ho visto male
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
I prezzi proposti sopra,sono davvero esorbitanti
Con paziena e voglia di fare,credo che investendo 1/4 di quelle cifre,puoi anche divertirti e fartela da solo a proprio piacimento!
Io ho provato a fare un pezzo della mia e,è davvero facile applicare quella pellicola se si ha un pò di manualità e domestichezza su come smontare alcuni particolari per rifinirli al meglio

Con paziena e voglia di fare,credo che investendo 1/4 di quelle cifre,puoi anche divertirti e fartela da solo a proprio piacimento!
Io ho provato a fare un pezzo della mia e,è davvero facile applicare quella pellicola se si ha un pò di manualità e domestichezza su come smontare alcuni particolari per rifinirli al meglio

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
sono d'accordo con te lupus....nn e' niente di eccezzionale come lavoro,basta un phone e una palettina di plastica e tanta voglia e lo si fa' tranquillamente senza problemi....certo e' vero,l'unica noia e' proprio il dover smontare un po' di roba x far si che si faccia un lavoro adeguato....
anche x' poi solitamente una macchina nn ha poi delle curvature talmente difficili da nn potercela fare....x assurdo e' piu' difficile quasi uno specchietto o le cornici delle maniglie x' in poco spazzio hanno tanti angoli curvati,,,,
anche x' poi solitamente una macchina nn ha poi delle curvature talmente difficili da nn potercela fare....x assurdo e' piu' difficile quasi uno specchietto o le cornici delle maniglie x' in poco spazzio hanno tanti angoli curvati,,,,

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
DAVIDER1 ha scritto:Bhe che ne pensate ?!?!
oggi sono tornato a casa in ferie nella mia bella Sardegna... la prima cosa che ho fatto e assincerarmi della qualita della pellicola carbonio acquistata su ebay,,,, ragazzi e spettacolare .. i pratica mel hanno regalata... 2mq a meno di 50 euro spedizione inclusa tramite corriere...... ho subito preso phon, taglierina e metro...spettacolo sono un artista e facilissimo applicarla....per iniziare ho fatto 4 ritocchi:
- plastica vicino alle marce
- plastica pulsantiera alettone ecc..
- la gomma del portaoggetti che sta sotto il posacenere.. (ca...biiip...o la nostra e un RCZ non possono mettere sti pezzi di gomma schifosi... come quello li e quello dentro il vano poggiagomiti... assurdo)
- gomma dentro vano poggiagomito (ribadisco, schifosa e ridicola per una macchina da 40.000euro)
RISULTATO... molto ottimo...
grazie a DAVIDER1 che mi ha dato l idea.... mi sono piaciute le foto che hai mostrato del tuo lavoro... ovviamente ho ancora tantissima pellicola la usero per fare la plastica dietro lo schienale dei sedili anteriori,... dove non ce la pelle---- poi le plastiche degli sportelli in corrispondenza delle casse.... la plancia del navigatore.. e in fine lo sportello del portaoggetti....
se capisco come si inseriscono le foto in questo sito poi ti faccio vedere il risultato DAVIDER1 ..... per ora grazie dell idea

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Bravo pierpy !!!!! Hai fantasia nel trovare i metodi per applicare la pellicola!! Io provai anche le cornici intoRno alle maniglie ma son troppo piccole e non viene ganzo come si pensa..poi io per mancanza di voglia e di tempo ho lasciato stare così perché così son tocchi non invadenti..è vero la gomma che dici tu non si possano vedere !!
Dai che sono curioso di vedere le foto !!!
Anche per me è stato un handicap postare le foto..se non ricordo male quando scrivi qui un mess intorno da qualche parte c'è qualche cosa del tipo allega foto però deve esser un tipo a bassa risoluzione se non erro..
Cmq ripeto appena puoi FOTOOOOOO !!!!!!
E prego ci mancherebbe
Anche per me è stato un handicap postare le foto..se non ricordo male quando scrivi qui un mess intorno da qualche parte c'è qualche cosa del tipo allega foto però deve esser un tipo a bassa risoluzione se non erro..
E prego ci mancherebbe

Io la gomma semi morbida puntinata la trovo comodissima invece... tiene fermi gli oggetti e puoi davvero usare il porta oggetti.
Nella mia c'è appoggiato il telecomando del cancello del garage e l'iPhone quando è in ricarica.
E non si spostano di 1 mm neanche nelle curve tirate.
Nella mia c'è appoggiato il telecomando del cancello del garage e l'iPhone quando è in ricarica.
E non si spostano di 1 mm neanche nelle curve tirate.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Il telecomando del cancello lo tengo nel mini cassettino nel lato sx sotto al volante e l'iPhone anche quando non è il carica lo metto sotto il poggia braccio, tanto ci pensa il bluetooth 

DAVIDER1 ha scritto:Bravo pierpy !!!!! Hai fantasia nel trovare i metodi per applicare la pellicola!! Io provai anche le cornici intoRno alle maniglie ma son troppo piccole e non viene ganzo come si pensa..poi io per mancanza di voglia e di tempo ho lasciato stare così perché così son tocchi non invadenti..è vero la gomma che dici tu non si possano vedere !!
E prego ci mancherebbe
ECCO LE FOTO A LAVORO FINITO..... COSA NE PENSATE??? L EFFETTO E MOLTO PIU BELLO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
mi piace, hai fatto un bel lavoro 

Bel lavoretto complimenti 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!