PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ tuning
Re: RCZ tuning
Bah... sarà il caldo, ma Orange + Mat Black non è così brutta.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
No..... lo cercavo pure io ma non l' ho trovato in nessun catalogo di tuning specifico per la nostra RCZ.LOGA27 ha scritto:Il tappo carburante del colore degli archi??? qualcuno sa se esiste????

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ho finito il lavoro dei flap anteriori e posteriori..... a parte i soliti che hanno già visto il risultato sulla pagina della mia RCZ pubblico giusto qualche foto prima di farne di migliori all' esterno del garage.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mi sembrano un po' larghi.. io li avrei fatti un po' più strettini, mi sembrano più delle alette!
Poi sono gusti! di sicuro aprezzo la tua grande e buona volontà.
Potresti rivestirle in carbonio

Poi sono gusti! di sicuro aprezzo la tua grande e buona volontà.
Potresti rivestirle in carbonio
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sa che hai seguito poco le discussioni...sono pezzi comprati "così com'erano" e verniciati dopo aver avuto problemi con la stesura della pellicola carbonio
Ah... Ora capisco.. Cmq personalmente tutte ste ali non mi piacciono molto..Lolli ha scritto:mi sa che hai seguito poco le discussioni...sono pezzi comprati "così com'erano" e verniciati dopo aver avuto problemi con la stesura della pellicola carbonio
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Bhe dai ora dire comprati così com' erano...... sembra che sono stato al negozio e i primi che ho trovato ho preso e appiccicati su. In realtà dopo aver preso con cura le misure ho penato non poco a trovare dei flap che potessero stare nelle misure da me stimate tanto che gli anteriori li ho ordinati negli USA, i posteriori da un artigiano inglese che li fa in varie dimensioni ed io ho scelto quella che stimavo più giusta per la RCZ e per i miei gusti. Per i miei gusti il risultato non dico che è perfetto ma comunque ottimo. Se volete vedere le foto per non creare troppe ripetizioni le foto di 3/4 con vettura all' esterno le ho pubblicate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=375" onclick="window.open(this.href);return false;Lolli ha scritto:mi sa che hai seguito poco le discussioni...sono pezzi comprati "così com'erano" e verniciati dopo aver avuto problemi con la stesura della pellicola carbonio

-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti,
io vivo in germania, e ho la passione per la RCZ. la mia a 200 cavalli pelle e tutte opcion.
volevo vedere e sentire cosa succede in Italia.
ciao a tutti
carlo-rcz
io vivo in germania, e ho la passione per la RCZ. la mia a 200 cavalli pelle e tutte opcion.
ciao a tutti
carlo-rcz
RCZ perla nera 200 cavalli Pelle, Nav,Xenon
308 cc perla nera 140 diesel Pelle, Nav,
308 cc perla nera 140 diesel Pelle, Nav,
Metti una foto del tuo mezzocarlo-rcz ha scritto:ciao a tutti,
ciao a tutti
carlo-rcz

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
qualcuno ha montato gli spoiler anteriori della 308? per intenderci questi montati sulla RCZ?

sono gli optional della 308, oggi in concessionario mi hanno detto 220 IVA inclusa... e ci sto pensando.

sono gli optional della 308, oggi in concessionario mi hanno detto 220 IVA inclusa... e ci sto pensando.
belli, sinceramente non li avevo mai presi in considerazione...tra l'altro ci starebbero molto bene con i miei posteriori...l'unico difetto è che, come altre soluzioni non studiate per RCZ, hanno il difetto di dare l'effetto ottico di "lama di coltello che spara all'insù" quando si guarda il muso da qualche metro di distanza...inoltre credo che non arrivino verniciati, quella sarebbe un'altra spesa...
la versioen dovrebbe essere Ref: 1606373480
cito: Profili anteriori effetto carbonio
Fissati sulla parte inferiore del paraurti anteriore, questi 2 profili
rifiniscono armoniosamente il design del frontale, accentuando il
dinamismo della vostra 308. Possono essere completati con 2
ulteriori profili laterali inferiori.
cito: Profili anteriori effetto carbonio
Fissati sulla parte inferiore del paraurti anteriore, questi 2 profili
rifiniscono armoniosamente il design del frontale, accentuando il
dinamismo della vostra 308. Possono essere completati con 2
ulteriori profili laterali inferiori.
purtroppo l'effetto l'insù non lo saprò mai fino a quando non la vedrò di fornte.. per la vernice credo arrivino neri da quello che ho capito.. potrei rivestirli in un colpo solo con il mitico plastidip anche perchè neri li preferisco su macchina bianca.Lolli ha scritto:belli, sinceramente non li avevo mai presi in considerazione...tra l'altro ci starebbero molto bene con i miei posteriori...l'unico difetto è che, come altre soluzioni non studiate per RCZ, hanno il difetto di dare l'effetto ottico di "lama di coltello che spara all'insù" quando si guarda il muso da qualche metro di distanza...inoltre credo che non arrivino verniciati, quella sarebbe un'altra spesa...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
secondo me questi sono meno a coltello...valutando che sono studiati anche loro x la macchina penso proprio che starebbero bene,....Anty ha scritto:purtroppo l'effetto l'insù non lo saprò mai fino a quando non la vedrò di fornte.. per la vernice credo arrivino neri da quello che ho capito.. potrei rivestirli in un colpo solo con il mitico plastidip anche perchè neri li preferisco su macchina bianca.Lolli ha scritto:belli, sinceramente non li avevo mai presi in considerazione...tra l'altro ci starebbero molto bene con i miei posteriori...l'unico difetto è che, come altre soluzioni non studiate per RCZ, hanno il difetto di dare l'effetto ottico di "lama di coltello che spara all'insù" quando si guarda il muso da qualche metro di distanza...inoltre credo che non arrivino verniciati, quella sarebbe un'altra spesa...
anty...alla fine avevo un po' esagerato col prezzo ma come dicevo era una supposizione approssimata....se ne compriamo piu' di uno magari gli strappiamo un buon prezzo....potrebbero interessare anche a me

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Sarebbe magari meglio però priam fare una prova! fino al 20 Agosto sono chiusi, mi ha detto che sono da subito disponibili, vado il 20 e il 22 li ho già.. posso chidere se ne dovessimo prendere 2 se ci fa lo scontomirketto75 ha scritto:secondo me questi sono meno a coltello...valutando che sono studiati anche loro x la macchina penso proprio che starebbero bene,....Anty ha scritto:purtroppo l'effetto l'insù non lo saprò mai fino a quando non la vedrò di fornte.. per la vernice credo arrivino neri da quello che ho capito.. potrei rivestirli in un colpo solo con il mitico plastidip anche perchè neri li preferisco su macchina bianca.Lolli ha scritto:belli, sinceramente non li avevo mai presi in considerazione...tra l'altro ci starebbero molto bene con i miei posteriori...l'unico difetto è che, come altre soluzioni non studiate per RCZ, hanno il difetto di dare l'effetto ottico di "lama di coltello che spara all'insù" quando si guarda il muso da qualche metro di distanza...inoltre credo che non arrivino verniciati, quella sarebbe un'altra spesa...
anty...alla fine avevo un po' esagerato col prezzo ma come dicevo era una supposizione approssimata....se ne compriamo piu' di uno magari gli strappiamo un buon prezzo....potrebbero interessare anche a me![]()

comunque i tuoi mirketto non sono male!