PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ tuning

Messaggio da Alex46 »

si si questa è davvero fatta bene :applause: :applause: :applause:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

ma secondo voi gl'archi con la pellicola vengono bene?

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Marcorcz ha scritto:ma secondo voi gl'archi con la pellicola vengono bene?
http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-ADESIV ... 3845wt_952" onclick="window.open(this.href);return false; tipo questa

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Marcorcz ha scritto:
Marcorcz ha scritto:ma secondo voi gl'archi con la pellicola vengono bene?
http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-ADESIV ... 3845wt_952" onclick="window.open(this.href);return false; tipo questa
se è davver come questa è buona.. mi sembra un po basso il prezzo per le dimensioni.. ma su ebay ci sono sempre delle ottime offerte... o grandi inculate.. :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

comunque io userei del plasticdip piuttosto che la pellicola..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ecco appunto il plastidip..... sbaglio Anty o ci dovevi far vedere più nel dettaglio la riuscita sui tuoi cerchi e darci qualche ragguaglio sul come si fa?? [-X Dai facci vedere e sapere di più del plastidip. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Anty ha scritto:comunque io userei del plasticdip piuttosto che la pellicola..
cose sto plasticdip anty su adesso spiega... mi interessa :mrgreen:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Con il plastidip,si può fare anche una cosa del genere?
autowprupeugeotrcz16_550x412.jpg
rczTuning_550x412.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

ho visto delle dimostrazioni... ma è fantastico! anty dove posso comprarlo?

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Anche io avevo fatto delle prove con la soluzione di Lupus.C.
Però pensavo a... tagliare via non a mettele il fondo tinta :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lo trovate sul sito italiano o da i rivenditori, non sono molti.
Qualche piccolo consiglio, il nero è opaco per farlo diventare lucido ci vuole anche il lucidante da aggiungere, quindi la modifica del frontale come da foto necessiterebbe del lucidante. Non sono sicuro che venga bene però...
Su youtube trovate molti video a riguardo, facile da usare ma mantenete una certa distanza quando lo usare altrimenti si formano i grumoli..
Con 2 bombolette ci si fanno comodamente 4 cerchi da 19 e ne avanza.
Per gli archi credo sia fattibile anche se rimane poroso, sarebbe da aggiungere anche quello lucido.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

khana ha scritto:Anche io avevo fatto delle prove con la soluzione di Lupus.C.
Altrimenti bisogna aspettare che i preparatori Tuning creino qualcosa di più sportivo ed accattivante :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

lupus.c ha scritto:
khana ha scritto:Anche io avevo fatto delle prove con la soluzione di Lupus.C.
Altrimenti bisogna aspettare che i preparatori Tuning creino qualcosa di più sportivo ed accattivante :mrgreen:
Visto quanto è uscito per l attuale rcz nn credo che cambi qualcosa oltre a qualche spoiler e poco altro

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ed ecco finalmente qualche pezzo nuovo per il tuning estetico: http://shop.rczperformance.com/Ruffer-P ... ce_c28.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

massi.drago ha scritto:Ed ecco finalmente qualche pezzo nuovo per il tuning estetico: http://shop.rczperformance.com/Ruffer-P ... ce_c28.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Io voglio i fari neri!! Perché non li vendono!!

Torna a “RCZ - Tuning”