PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

intercooler thp 200-270

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ros85
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 15/02/2014, 19:05

intercooler thp 200-270

Messaggio da Ros85 »

Ciao a tutti. Come da titolo vorrei sapere se l'intercooler montato sulla rcz thp 200cv e' lo stesso della rcz r. Grazie anticipato a chiunque mi illuminerà
208 GTI

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: intercooler thp 200-270

Messaggio da zodtesta75 »

la r ha un intercooler più grande..
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: intercooler thp 200-270

Messaggio da Gian »

zodtesta75 ha scritto:la r ha un intercooler più grande..
Non lo so con certezza ma credo proprio di si visto l'enorme divario di potenza fra le due motorizzazioni.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Ros85
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 15/02/2014, 19:05

Re: intercooler thp 200-270

Messaggio da Ros85 »

Vi ringrazio per le risposte e alla fine è quello che penso anche io, avendo turbina maggiorata pistoni forgiati e ben 270 cv sicuramente avrà anche l'intercooler maggiorato. Sto procedendo pian pianino a migliorare la mia gti e volevo evitarmi la spesa dell'intercooler ma leggendo qua e la ho capito che se voglio aumentare i cv e mantenere una certa affidabilità specie per la turbina è meglio mettere intercooler più grande .
208 GTI

Torna a “RCZ - Tuning”