PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anteriori tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da massi.drago »

Ma infatti Anty anche secondo me il prezzo di acquisto degli Xeno è fuori dal mondo e non è proporzionato al prodotto.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da khana »

Beh, ma nei 1.100 euro dell'optional RCZ stai comprando un pacchetto con altre cose dentro.
E i fari sono auto-adattivi e seguono lo sterzo.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Anty »

khana ha scritto:Beh, ma nei 1.100 euro dell'optional RCZ stai comprando un pacchetto con altre cose dentro.
E i fari sono auto-adattivi e seguono lo sterzo.
infatti era quello che dicevo, non conviene montarli after ma comprarli direttamente al momento dell'acquisto. Resta il fatto che tutti questi soldi sono eccessivi come sono fuori di testa i costi dei navigatori. Ci guadagnano troppo con questi optional.. e in Peugeot sono anche buoni!!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da DAVIDER1 »

Per me Lo vale abbastanza, considerano il fatto Che sono adattativi bi-xeno.. Volendo con le impostazioni diventano fissi.. Secondo me sono in buon prodotti ad un prezzo giusto..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

207xsi

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da 207xsi »

bassplayer ha scritto: Un mio amico ha la golf 6 ed ha deciso di farsi montare gli xeno dalla VW. ha speso 1600 Euro per due fari nuovi, il montaggio del livellatore automatico e gli spruzzini. Ne ha messi due fissi al posto di quelli che escono dal paraurti, ma ci sono, quindi é in regola.
cercando bene su ebay.de probabilmente avrebbe speso in poco tempo meno della metà per i pezzi... tuttavia ciò sta a significare che è bene valutare attentamente al momento dell'acquisto quali accessori montare, in quanto poi successivamente in caso di pentimento, come lo xenon son dolori !!!

se fossi un rappresentante io ordinerei sicuramente la macchina con xenon, navigatore, bluetooth e poi farei fare un impianto hifi con il dsp helix perchè dovrei stare molto tempo in auto.

Ma se invece la prendessi solo come auto della domenica non ci metterei mai nè xenon nè navigatore ma l'upgrade dell'impianto hifi lo farei fare sicuramente :razz: :razz: :razz:

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:ah ok ok...ti ringrazio...certo....l'idea di farlo mi sta venendo..però senza snaturare i fari originali...quindi vorrei montare un lenticolare più simile possibile all'originale....ma nn riesco a capire bene questi morimoto definiti PLUG & PLAY in cosa sono plug and play...come si attaccano alla parabola?
[-o< [-o<

inoltre..ho visto questi:

http://www.theretrofitsource.com/produc ... ts_id=3181" onclick="window.open(this.href);return false;

le vostre cornici sono GATLING 2.0 o MINI GATLING?

grazie

Avatar utente
Nemo_RCZ
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/05/2012, 12:51
Località: Bari

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Nemo_RCZ »

grifter ha scritto: Cambia le SMD con delle altre bay15d. Io monterei quelle che ha montato neky. Mi sembrano della stessa forme dell'ampolla bixeno.

...anche se non era diretto a me ho seguito il tuo consiglio...
2013-03-28-178.jpg
...ed ho ottenuto proprio l'effetto che desideravo... :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2.0 Hdi, Nero perla, cerchi 18'' full pyrit grey, griglia paraurti anteriore nero brillante, pack pelle nappa Mistral+easy motion e pack vision

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Anty »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:ah ok ok...ti ringrazio...certo....l'idea di farlo mi sta venendo..però senza snaturare i fari originali...quindi vorrei montare un lenticolare più simile possibile all'originale....ma nn riesco a capire bene questi morimoto definiti PLUG & PLAY in cosa sono plug and play...come si attaccano alla parabola?
[-o< [-o<

inoltre..ho visto questi:

http://www.theretrofitsource.com/produc ... ts_id=3181" onclick="window.open(this.href);return false;

le vostre cornici sono GATLING 2.0 o MINI GATLING?

grazie
credo mini ma aspettiamo il commento di Mirketto..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da grifter »

Nemo_RCZ ha scritto:
grifter ha scritto: Cambia le SMD con delle altre bay15d. Io monterei quelle che ha montato neky. Mi sembrano della stessa forme dell'ampolla bixeno.

...anche se non era diretto a me ho seguito il tuo consiglio...
2013-03-28-178.jpg
...ed ho ottenuto proprio l'effetto che desideravo... :thumbright:
:thumbright:

Io le ho viste all'utente neky, e avevano proprio quel bel effetto. Purtroppo, la voglia di sperimentazione, mi ha portato a ordinare i powerler xenovision. Uno si è fulminato dopo solo due mesi. Sto aspettando che me lo sostituiscano in garanzia. :mad:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:ah ok ok...ti ringrazio...certo....l'idea di farlo mi sta venendo..però senza snaturare i fari originali...quindi vorrei montare un lenticolare più simile possibile all'originale....ma nn riesco a capire bene questi morimoto definiti PLUG & PLAY in cosa sono plug and play...come si attaccano alla parabola?
[-o< [-o<

inoltre..ho visto questi:

http://www.theretrofitsource.com/produc ... ts_id=3181" onclick="window.open(this.href);return false;

le vostre cornici sono GATLING 2.0 o MINI GATLING?
osti nn mi ricordo anty...quasi quasi vado a vedere sulla fattura :lol: :lol: :lol: vero?
grazie
credo mini ma aspettiamo il commento di Mirketto..
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Entalpia
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 04/03/2013, 23:50
Località: Cervignano del Friuli Udine

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Entalpia »

Salve ragazzi...vi chiedo ( a voi che oramai mi sembrate super-esperti ) alcune indicazioni: premetto che sono dotato di una buona manualità. Sulla mia RCZ sono equipaggiato di fari alogeni e vorrei trasformarli con lenticolare. Non tanto per poi mettere una lampada xenon ( problemi legali ) ma per avere esteticamente un faro lenticolare equipaggiato poi con una alogena a luce bianca....Vi chiedo si può fare? E cosa esattamente dovrei ordinare...non capisco bene quali morimoto e che ghiera.... se esiste un kit completo oppure devo ordinare diversi materiali con possibilità di commettere errori.....E poi è difficile la sostituzione??

Grazie a tutti per la gentile risposta
RCZ bianco, benzina 156 CV del 10/2012, wip com 3D, antifurto, cerchi di serie

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da LOGA27 »

[attachment=0]rczp.jpg

Così a me fa impazzire... =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da LOGA27 »

...dove si troveranno queste "palpebre"... voglio fare questo e aggiungere la verniciatura della cornice del cambio, visto che il pezzo nuovo lucido come il Wip cosa circa 200 euro! :mad:

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Lolli »

le palpebre le trovi sul sito frenchpower
la cornice nero lucido del cambio della restyling costa circa 45 euro

Avatar utente
prol
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2012, 14:38
Località: Udine

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da prol »

Mi piace. Volevo anche io ottenere un effetto simile ma sono indeciso sul verniciare l'interno dei fari come hanno fatto egregiamente alcuni di noi.

Torna a “RCZ - Tuning”