PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anteriori tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Neky »

@loga 77, no ..la risposta ufficiale peugeot....è riferita alla cornice del navigatore wipcom3d.....che mi hanno rotto in officina peugeot.

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da LOGA27 »

Ho visto oggi passare una RCZ MODEL YEAR 2013 e ribadisco non per invidia che in nuovo frontale è veramente una ciofeca fotonica! Sembra posticcio perchè il resto dell'auto è arrotondato mentre quello è piuttosto squadrato... cmq quello che proprio non mi va giù della nostra da subito è il piccolo fanale finto nel faro anteriore, quello sta veramente male su un'auto di questo tipo! Solo che non c'è soluzione in quanto non si può inserire nemmeno un led li dentro! :thumbdown: . Mi sarebbe piaciuto il vecchio frontale più aggressivo con la bocca tipica del Leone con il nuovo faro un poco più corto e senza luci fasulle... :scratch:

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Neky »

va a gusti...io sono per la sportività.....e non trovo che il nuovo lo sia, era meglia se facevano un frontale tipo la nuova viesta....un un muso cosi largo una griglia cosi ci stava da dio...e ricorda molto l'aston martin.

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Lucius »

L'invidia è proprio una brutta bestia!!!! :D
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da LOGA27 »

Lucius ha scritto:L'invidia è proprio una brutta bestia!!!! :D
Lucius, onestamente, secondo me la cosa meno riuscita, proprio la più banale e simil auto generalista sulla RCZ è il frontale sia vecchio, sia nuovo... visto che mi piace l'agressività, fra i due "mali" scelgo il vecchio , non perché ce l'ho... ma è molto molto più cattivo, anche se comunque banale... credo che il frontale "family feeling" sia vecchio o nuovo è proprio il tallone d'achille di questa auto... a parte il guaio che la produce Peugeot, ma questo è altro discorso ampiamente trattato, vedasi assitenza Post-vendita...

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Lucius »

Forse ho sbagliato a scrivere quella frase ma da quando ho preso il restyling ho letto di tutto sul forum,e intendo commenti non certo piacevoli e a volte sopra le righe!non voglio assolutamente fare polemica, ma ho notato una sorta di ostilità verso i possessori del nuovo modello da parte di alcuni col modello 2010.ora: si può discutere su tutto senza però offendere la sensibilità di chi ha appena speso dei soldi(e tanti) per acquistarla.poi se mi dici che si poteva fare di meglio ti dico che è assolutamente vero,come è vero che che il giudizio estetico è soggettivo.almeno per il momento ha un frontale unico rispetto agli altri modelli.
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da LOGA27 »

Lucius ha scritto:Forse ho sbagliato a scrivere quella frase ma da quando ho preso il restyling ho letto di tutto sul forum,e intendo commenti non certo piacevoli e a volte sopra le righe!non voglio assolutamente fare polemica, ma ho notato una sorta di ostilità verso i possessori del nuovo modello da parte di alcuni col modello 2010.ora: si può discutere su tutto senza però offendere la sensibilità di chi ha appena speso dei soldi(e tanti) per acquistarla.poi se mi dici che si poteva fare di meglio ti dico che è assolutamente vero,come è vero che che il giudizio estetico è soggettivo.almeno per il momento ha un frontale unico rispetto agli altri modelli.
Giusto Lucius... figurati... spera solo di non avere problemi "strani" di affidabilità come successo a me, la rete Peugeot almeno qui nella mia zona, e arrivo fino a Milano dove sono stato... è da provare per mangiarsi il fegato... quando l'auto è in garanzia ogni cosa che non funziona bene per loro è "conforme" , della serie, gli è uscita una bella auto che non sanno minimamente gestire, perchè ti trattano come se avessi preso la 106 base... hai presente quei musicisti o gruppi musicali che indovinano un pezzo e saranno sempre solo ricordati per quello... ecco...
Scordati la professionalita di case come Audi , WW, Mercedes o Bmw, anche se l'auto almeno nel mio caso, completa è arrivata alla considerevole cifra di 40.000 E tondi tondi... :mad: :mad: :mad:

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Lucius »

Ti capisco subentra una sorta di frustrazione senza fine!io per il momento e facendo gli scongiuri del caso non ho mai avuto problemi con gli altri modelli di auto che ho avuto.questa è la mia prima Peugeot e staremo a vedere!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Neky »

ecco perche ho smesso di scrivere......fino a che si dice che la restyling sia mille volte meglio la vecchia versione va tutto bene e non si offende la sensibilità di nessuno....quando al contrario...si offende la sensibilità....ma se siete ciechi e paragonate la nuova vedendoci somiglianze che non esistono alla ferrari e maserarati....solo perche l'avete presa e dovete per forza giustificare quel muso "inespressivo" mica colpa mia (prendete le foto del ferrari california o del granturismo maserati e confrontatele)....ma qui siamo fuori di testa.....va bene cosi....se credi non abbia 8-10k euro di aggiunta per comprare il modello nuovo e la mia sia solo invidia te sbagli di grosso...ma se avessero fatto subito questa e non il modello vecchio....non l'avrei mai comprata....e con questo sò apposto ....ci si "riscrive fra un annetto quando mi ricalmo pure da queste assurdità.
arrivederci.

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Lucius »

Per Neky: Non scrivere delle emerite scemenze e attribuirmi delle cose che non ho mai scritto!io non ho mai fatto certi paragoni assurdi e non ho di certo assecondato chi li ha fatti.tantomeno mi sono mai permesso di criticare altri modelli!la mia era una frase provocatoria e se leggi il post successivo,(cosa che non hai fatto) avresti capito il perchè!ti conviene darti una calmata perchè scaldarsi fa male alla salute!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Osok

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Osok »

Io invece come ho sempre detto da possessore del "vecchio" frontale preferisco quello nuovo soprattutto in versione total black :)

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Lolli »

i gusti sono soggettivi...ognuno è contento per sè e per le sue scelte...dal mio canto se volessi cambiare l'auto investendo 8-10mila euro non prenderei una restyling ma una asphalt km0 col muso vecchio, oppure aspetterei la R che sarebbe l'unico modo per convincermi del nuovo frontale....visto che è condito da ben altre specifiche

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da khana »

Sono io quello che ha sostenuto che il frontale 2013 ricorda Maserati e Aston Martin.
Non Ferrari. La calandra è in stile "auto inglese", non italiana.

Se per questo devo prendermi del "fuori di testa", che ci volete fare?? una delle sciagure di internet è che dà voce a tutti... ma proprio a tutti...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Anty »

Questo é sempre il solito discorso sul frontale che non centra nulla con il topic o quasi.. La mia visione é molto simile a quella di Neky, ognuno ha i suoi gusti poi volendo si possono anche personalizzare.. Vedi fari neri che ora sono presenti nell attuale rcz. La più bella rcz é quella postata da neky come phoshop Nell altrontopic, un auto aggressiva che rende giustizia alla sportività della coupé.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da ufo1 »

Ragazzi vi volevo aggiornare sulla mia situazione attuale dei fari!vernice interna nera opaca perfetta nessun segno di screpolamento e dopo tanti lavaggi con getto diretto sul faro nessuna infiltrazione d'acqua! soddisfatto del mio lavoro :D

Torna a “RCZ - Tuning”