PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
assetto completo rcz hdi
assetto completo rcz hdi
Ciao ragazzi ho acquistato da 2 mesi la nuova peugeot rcz hdi e vorrei dei consigli su quale assetto completo montarci! mi date qualche dritta? 
Re: assetto completo rcz hdi
mi consigliate anche solo di montare molle eibach?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
io ho montato H&R....da quasi tre anni...eibach sono uguali...te lo consiglio?be ioo problemi non ne ho ancora avuti quindi ovviamente te le consiglio...si abbassa di circa 2/2,5 cm 
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
grazie mille del consiglio allora guardo per 4 molle eibach e vedrò il risultato!