PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ: dove trovare tappetini e cerchi 19 sortilege

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Scipio
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/01/2015, 3:55

RCZ: dove trovare tappetini e cerchi 19 sortilege

Messaggio da Scipio »

Ciao a tutti ragazzi! :D Mi sono appena iscritto, e vorrei chiedere qualche consiglio a chi è sicuramente più esperto di me! Ho intenzione di inserire una scarico duplex nella mia RCZ HDI e fin'ora le uniche marche che mi sono venute fuori sono la Rueffer e la Remus! Qualcuno conosce altre marche? Oppure fra le due che ho trovato qual è la migliore come sound? Visto che i prezzi ben o male si assomigliano! Inoltre stavo cercando i cerchi Sortilège (il grigio chiaro) da '19 e i tappetini premium quelli con la scritta RCZ, dove li posso trovare? Su internet non sono riuscito a trovare nulla! Devo per forza andare in concessionaria Peugeot? :?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dedichi la propria attenzione! :D :D :D
Ultima modifica di massi.drago il 30/01/2015, 13:00, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè troppo generico
Davide Scipioni

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ Hdi scarico, tappetini e altro..

Messaggio da massi.drago »

Innanzitutto visto che sei appena arrivato sul forum ti dico che fa sempre piacere se un nuovo arrivato si presenta nell' apposita sezione: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è già un argomento aperto per lo scarico dell' HDI sei pregato di porre le tue domande in merito nel topic già esistente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... carico+rcz" onclick="window.open(this.href);return false;
Le prossime volte mi raccomando utilizza la funzione "cerca" che trovi in alto a destra prima di aprire argomenti doppi.
Per quello che riguarda cerchi e tappetini, essendo originali, ovvio che devi rivolgerti in concessionaria, a meno che tu non li stia cercando usati. ;-) O a meno che tu non stia cercando delle repliche: http://www.ebay.it/itm/131327522060?var ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Scipio
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/01/2015, 3:55

Re: RCZ: dove trovare tappetini e cerchi 19 sortilege

Messaggio da Scipio »

Ok perfetto, grazie mille! (:
Davide Scipioni

Torna a “RCZ - Tuning”