PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Perchè devo pagare per modificare un messaggio?
Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?
Grazie Roger per il contributo. In realtà mi pare di capire che il problema riguardi più che altro l'assenza proprio del pulsante "edit", che sembra scomparso per tutti tranne che per lo Staff. Eppure la profilazione degli utenti nei settaggi del forum è corretta: risulta che quelli normali hanno 300 secondi di tempo per modificare i propri messaggi mentre quelli registrati come "Soci Club" sono equiparati allo Staff e possono editare i propri post permanentemente. Nella realtà però, le cose non stanno così. Per risolvere stiamo pensando di creare due nuove profilature ad hoc e "migrare" le due categorie di utenti all'interno di esse. Purtroppo è una procedura che prende diverso tempo, per cui... ci vorrà un po'
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?
Si, lo comprendo bene e condivido. Il mio era, appunto, solo uno spunto di riflessione, non avendo "in mano" il software da scrutare/testare (peraltro neanche ne avrei le capacità).
Pensavo che come mi sono ricomparsi quasi miracolosamente ,a me e comunque all'utente a cui ho consigliato la stessa procedura invene no, gli altri pulsanti, la stessa cosa potesse succedere per quel benedetto pulsantino.
Attendiamo pazientemente , e grazie intanto a tutti voi per il supporto ed interessamento
Saluti
Pensavo che come mi sono ricomparsi quasi miracolosamente ,a me e comunque all'utente a cui ho consigliato la stessa procedura invene no, gli altri pulsanti, la stessa cosa potesse succedere per quel benedetto pulsantino.
Attendiamo pazientemente , e grazie intanto a tutti voi per il supporto ed interessamento
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 253k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 90k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.2 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 90k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.2 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2