PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Memorizzazione password per accesso al forum

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da bobkent »

Scusa, non ho capito l'ultima frase sulla striscia arancione.... :scratch:
Provo a vedere se ho capito bene: se scrivi un messaggio sei per forza presente, e questo va bene. Se vedi la striscia arancione vicino all'avatar che segnala che sei online anche se ti chiede di fare login è normale pure questo: la verifica della login viene aggiornata automaticamente dai server che ospitano il forum circa ogni quindici minuti, per cui, anche se chiudi la pagina, risulti essere online ancora per qualche minuto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Sky08

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Sky08 »

Questo non lo sapevo...davo per scontato che, una volta usciti, la striscia scomparisse subito e dunque il fatto che rimanga attiva con richiesta di autenticazione, come se uno fosse uscito dal forum, mi sembrava strana....comunque mi sembrava che prima sparisse più rapidamente. Grazie del chiarimento in ogni caso :)
Spero che il problema si risolva presto: logarsi ogni volta è noioso :?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Gian »

Sky08 ha scritto:Questo non lo sapevo...davo per scontato che, una volta usciti, la striscia scomparisse subito e dunque il fatto che rimanga attiva con richiesta di autenticazione, come se uno fosse uscito dal forum, mi sembrava strana....comunque mi sembrava che prima sparisse più rapidamente. Grazie del chiarimento in ogni caso :)
Spero che il problema si risolva presto: logarsi ogni volta è noioso :?
A chi lo dici con tutti i messaggi che invio :mrgreen:
Comunque massima comprensione verso tutti coloro che stanno lavorando per sistemare il problema ai quali rivolgo il più sentito GRAZIE !! :applause: :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Sky08

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Sky08 »

Sky08 ha scritto:Confermo, ho anch'io lo stesso problema. Devo autenticarmi ogni volta, come se fossi disconnessa, sia per scrivere un post sia per rispondere a quello di un altro utente. Segnalo anche che nel forum risulto presente: nei post precedenti resta attiva la striscia arancione accanto all'avatar. :)
Concordo in pieno :thumbright:

Sky08

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Sky08 »

Volevo rispondere a Gian, non autocitarmi! Scusate...ma sbaglio o è sparita (almeno da cellulare) la casella per rispondere ai singoli messaggi?
Comunque grazie salpo staff, mi associo a Gian :thumbright:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da bobkent »

Questo a me non capita, sto giusto rispondendo da cellulare con la risposta veloce. Non vorrei dipendesse dal browser che si usa.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Gian »

Sky08 ha scritto:Volevo rispondere a Gian, non autocitarmi! Scusate...ma sbaglio o è sparita (almeno da cellulare) la casella per rispondere ai singoli messaggi?
Comunque grazie salpo staff, mi associo a Gian :thumbright:
Ciao Sky hai ragione sorry :oops:
Anche a me capita che sparisce.
Basta uscire e rientrare nell'argomento previo nuovamente accesso al forum
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Sky08

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Sky08 »

Grazie Gian per spiegazione, ma non hai niente di cui scusarti :)
Quanto al browser, ho un iPhone quindi è Safari.

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da tommy88 »

Scusateci,ma purtroppo,per motivi non direttamente a noi imputabili,la cosa non è risolta..stiamo letteralmente martellando lo sviluppatore,per ovviare al problema,e quindi siamo nelle sue mani..a breve risolveremo tutto,anzi,se avete altre cose da segnalare,fatelo tranquillamente!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da bobkent »

Come segnalato già nell'altro topic, ricordo anche in questa sede il problema dell'ora legale, anche se è un qualcosa che capita in maniera abbastanza casuale.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Squalo »

Stiamo procedendo alla risoluzione del problema con il varo della nuova versione del forum. L'operazione è piuttosto complessa e necessita di operazioni abbastanza "straordinarie"; questo, unito al fatto che adesso tutto è rallentato per il periodo di ferie, ci porta a prevdere di compiere il tutto entro la fine del prossimo mese. Grazie per la pazienza ;-)
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Gian »

Ciao Squalo e grazie per l'aggiornamento
Son certo che si risolverà tutto al meglio.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da bobkent »

Non ho dubbi sul fatto che tutto si risolverà a breve. Per intanto dico solo: buon lavoro! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Gian »

Ciao a tutti,
Oggi "magicamente" ha iniziato a tenere le password così una gran comodità.
Immagino che i lavori procedano al meglio visti i risultati.
Rivolgo i complimenti al webmaster per il profuso impegno che sta dimostrando a tutti noi
:drunken: :applause: :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Luca D. »

Gian ha scritto:Ciao a tutti,
Oggi "magicamente" ha iniziato a tenere le password così una gran comodità.
Immagino che i lavori procedano al meglio visti i risultati.
Rivolgo i complimenti al webmaster per il profuso impegno che sta dimostrando a tutti noi
:drunken: :applause: :applause: :applause:
Ciao Gian,
io invece devo ancora continuare con il log-in ogni volta.
Anche ad altri il problema è sparito?

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”