PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Memorizzazione password per accesso al forum

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Gian »

Ciao a tutti
Da qualche giorno riscontro il seguente problema
mi succede che ogni qualvolta accedo al forum mi compare la pagina come non iscritto chiedendomi poi le credenziali.
Questo accade indifferentemente se accedo dal cellulare o dal computer di casa.
Chiedo se questo problema lo riscontrate anche voi ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da bobkent »

Oltre a questo, a me succede anche che quando inserisco un messaggio di risposta a un topic ritorno alla pagina di login, come se non l'avessi fatto prima di rispondere al topic. Poi, però, se vado a vedere, la risposta che ho inserito è presente.... :neutral:
Inoltre sabato il forum è stato per quasi tutto il giorno inaccessibile.
Non vorrei che ci siano problemi col server che ospita il forum o se sia in corso un aggiornamento dello stesso che provoca questi malfunzionamenti. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Gian »

bobkent ha scritto:Oltre a questo, a me succede anche che quando inserisco un messaggio di risposta a un topic ritorno alla pagina di login, come se non l'avessi fatto prima di rispondere al topic. Poi, però, se vado a vedere, la risposta che ho inserito è presente.... :neutral:
Inoltre sabato il forum è stato per quasi tutto il giorno inaccessibile.
Non vorrei che ci siano problemi col server che ospita il forum o se sia in corso un aggiornamento dello stesso che provoca questi malfunzionamenti. :scratch:
Ciao Bob
Infatti anch'io Sabato mi ero accorto che era successo qualcosa probabilmente al server e la mancata memorizzazione delle password sia un problema riconducibile al server.
Tampo fa si vociferava che dovevano migrare su un'altra piattaforma più performante
Altro non so
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da bobkent »

Sì, avevo letto qualcosa del genere pure io. Aspettiamo notizie, ma penso che i problemi siano riconducibili a una cosa del genere. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Gian »

Attendiamo che qualche amministratore moderatore ci illumini :mrgreen:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Squalo »

Sì, il problema di questi giorni è noto ed è un "effetto indesiderato" dovuto alle operazioni che stiamo facendo per predisporre la grande sorpresa :) che vedete annunciata dal banner in primo piano e che verrà messa online in concomitanza con i festeggiamenti per il 15° compleanno del Club durante il Raduno Nazionale :hello1: Il servizio assistenza è al lavoro per porre rimedio, abbiate fiducia ;-)
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da bobkent »

So benissimo come si lavora "dietro le quinte" e sono convinto che la "grande sorpresa" sarà qualcosa di spettacolare!!!! :D
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà!!!! \:D/
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Gian »

Ciao squalo e grazie per la risposta.
Anche l'orario si è sregolato
Attendiamo il grande evento
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Spinoza »

Il grande evento è arrivato e passato ma il problema della password è ancora lì...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Gian »

Spinoza ha scritto:Il grande evento è arrivato e passato ma il problema della password è ancora lì...
Ciao Confermo purtroppo
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da bobkent »

Abbiate pazienza, vedrete che presto il problema sarà risolto. ;-)
Come detto da Squalo qualche giorno fa, tra non molto ci sarà una grafica completamente nuova del forum e, molto probabilmente, tutto si risolverà. Fidatevi di me, il lavoro "dietro alle quinte" è molto di più di quello che si vede pubblicamente e so che tutti quanti i membri dello staff sono i primi a volere che tutto si risolva quanto prima. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Gian »

bobkent ha scritto:Abbiate pazienza, vedrete che presto il problema sarà risolto. ;-)
Come detto da Squalo qualche giorno fa, tra non molto ci sarà una grafica completamente nuova del forum e, molto probabilmente, tutto si risolverà. Fidatevi di me, il lavoro "dietro alle quinte" è molto di più di quello che si vede pubblicamente e so che tutti quanti i membri dello staff sono i primi a volere che tutto si risolva quanto prima. :)
Ciao Bob
Tutto il tempo che necessita... ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Spinoza »

Ah ok, perdono! Pensavo che il grande evento si riferisse al nuovo sito-nuovo logo, non avevo capito che ci sarà anche un cambiamento del forum! :applause:
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Zeccale »

Lo chiedo qui perché diciamo che per un buon 5% la mia domanda è dovuta al dover ogni volta effettuare l'autenticazione... Tra quanto ci sarà il nuovo forum? Si sa qualcosa? :oops: La curiosità è il restante 95% :D :razz:
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Sky08

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Sky08 »

Confermo, ho anch'io lo stesso problema. Devo autenticarmi ogni volta, come se fossi disconnessa, sia per scrivere un post sia per rispondere a quello di un altro utente. Segnalo anche che nel forum risulto presente: nei post precedenti resta attiva la striscia arancione accanto all'avatar. :)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”