PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sito male intenzionato

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Sito male intenzionato

Messaggio da Gian »

Ciao a tutti
Volevo segnalare questo sito che mi si apre automaticamente ogni qualvolta apro il forum
Qualcuno sa di cosa si tratta ?
Troyan Spam o malware ?
C'è un modo per fermarlo disattivarlo ?
Ringrazio sin d'ora tutti quanti vorranno rispondere

http://findbetterresults.com/?dn=forump ... 5&_nozc_=1" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da Giaboz »

Stessa cosa a me con Explorer 11 ma con una diversa veste grafica.
sito.png
Molto spesso si presenta anche con Chrome mentre con Firefox e anonymizer (DNS inglese) appare sempre il sito originale.
Il sito https://www.passionepeugeot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;, invece, funziona sempre correttamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da Gian »

Anche sul computer stesso sito ma solo se apro l'argomento dal link della notifica che mi arriva via mail
Compare pure una scritta relativa il dominio di passionepeugeot :scratch:
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da Giaboz »

Ho dimenticato un dettaglio importante...
Con Explorer 11 non riesco proprio ad accedere alle pagine del forum e mi compare sempre la schermata sopra. Nessun pop-up o finestra aggiuntiva. Nel router ho impostato i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4).
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da Giaboz »

Gian ha scritto:Anche sul computer stesso sito ma solo se apro l'argomento dal link della notifica che mi arriva via mail
Compare pure una scritta relativa il dominio di passionepeugeot :scratch:
:scratch:
A me appare anche se digito http://www.passionepeugeot.it..." onclick="window.open(this.href);return false;.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da Giaboz »

Scusate, intendevo http://www.forumpassionepeugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da Gian »

....Allora mi sa che siamo stati attaccati :shock: :violent3: :?: :piratecap:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da Giaboz »

Gian ha scritto:....Allora mi sa che siamo stati attaccati :shock: :violent3: :?: :piratecap:
E' un redirect causato forse da un codice malevolo di un banner o qualcos'altro.
Explorer 11 sembra aver ripreso a funzionare correttamente, almeno dalla homepage forumpassionepeugeot.it.

Seguendo i link delle notifiche via mail (es.: http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=107589" onclick="window.open(this.href);return false;) vengo invece reindirizzato. Vabbè, utilizzerò Chrome...
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da Giaboz »

Oppure accedo da qui, anche da Explorer 11 > http://173.212.220.63/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da Gian »

XP Professional e Chrome non funzionano
Attendo lumi da qualcuno dello staff porgendogli i ringraziamenti anticipati
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
*LUX*
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/02/2018, 23:18
Località: Rosolina (RO)

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da *LUX* »

Ciao ragazzi, non credo che dipenda dal sistema operativo o dal browser usato ma dai DNS di Google. Ho inserito nel router quelli di OpenDNS ed il sito è tornato a funzionare correttamente.
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da Gian »

*LUX* ha scritto:Ciao ragazzi, non credo che dipenda dal sistema operativo o dal browser usato ma dai DNS di Google. Ho inserito nel router quelli di OpenDNS ed il sito è tornato a funzionare correttamente.
Ciao
Ma con Android come si fa ???
È un continuo .....
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
*LUX*
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/02/2018, 23:18
Località: Rosolina (RO)

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da *LUX* »

Gian ha scritto: Ciao
Ma con Android come si fa ???
È un continuo .....
Android usa i DNS forniti dall'operatore di telefonia e non credo si possano modificare, nel mio caso con Vodafone accedo al sito senza problemi.
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da Gian »

*LUX* ha scritto:
Gian ha scritto: Ciao
Ma con Android come si fa ???
È un continuo .....
Android usa i DNS forniti dall'operatore di telefonia e non credo si possano modificare, nel mio caso con Vodafone accedo al sito senza problemi.
Ciao
Anch'io ho Vodafone e non funziona mi apre sempre la pagina incriminata :?
Qualcuno può suggerirmi una soluzione?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sito male intenzionato

Messaggio da massi.drago »

Ho avuto lo stesso problema ieri (connessione Wind) ad oggi si è ripristinato tutto senza che facessi interventi. Gian a te tutto a posto? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”