PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

taggare altri utenti e notifiche per thread seguiti

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

taggare altri utenti e notifiche per thread seguiti

Messaggio da goliaz »

buonasera, complice l'esperienza positiva su altro forum, vorrei proporre due strumenti, diversi dalle notifiche via mail, che sono di impatto immediato per : attirare l'attenzione di altri utenti del forum chiamati in causa per info; notifiche di impatto immediato su nuovi messaggi nelle discussioni seguite.. nel primo caso: tramite un simbolo messo davanti al nickname dell'utente che si vuole coinvolgere (taggare),a quest'ultimo arriva una notifica che lo coinvolge in un thread. secondo caso: aggiungere un simbolo di notifica, oltre ai messaggi privati, in cui ogni utente vede con impatto immediato ad ogni collegamento al forum,se ci sono tag da parte di altri utenti che lo vogliono appunto coinvolgere in un thread, oltre a notifiche sulle discussioni seguite. penso che siano ottimi mezzi per non dovere sfogliere tutta la prima pagina di ogni forum seguito, per vedere se ci sono nuovi messaggi utili. grazie della collaborazione
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”