PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

unificazione club/ampliamenti

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

Prowler ha scritto:La struttura sara' esattamente quella indicata da Kennet ... un portale che raccoglie i vari club, ognuno con i suoi responsabili e con un qualcuno piu' in alto che controlla poi tutti.
direi che è proprio quello che intendevo io per struttura piramidale :D

è chiaro che in occasione di raduni ciascun modello di vettura propone il suo e poi chi vuole aderisce....
un club con 150 soci in tutta italia è bellissimo ma se ci fossero più soci (seppur con auto differenti) sarebbe bello ugualmente... ogni modello di auto la sua parte di forum per le discussioni riguardanti la specificità mentre altre pati comuni che riguardano un pò di tutto. :roll:
Immagine

Avatar utente
Fish
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1156
Iscritto il: 23/07/2004, 10:56
Località: (TR) San Gemini

Messaggio da Fish »

Concordo anch'io per strutturare il sito con una forma di link che richiamano al modello corrispondente e non mettere tutto sotto un'unico sito. Personalmente posso dirvi che lavorando dal lunedì al venerdì faccio una fatica marcia a stare dietro a tutto ciò che si scrive qui e quindi immagino anche i "capi" di questo gran bel club che fatica facciano a tenere sotto controllo tutto.

Sarò sincero, ho pensato negli ultimi mesi di candicarmi per collaborare e dare una mano anch'io perchè mi piace molto il gruppo che si è venuto a formare (Kennet lo sa già... :) ), ma poi penso al così poco tempo che mi ritrovo per portare avanti la mia vita privata in generale e quindi rinuncio. Non che io sia molto più impegnato di altre persone, ma dico questo perchè capisco che impegno ci debba essere per mantenere in ordine una struttura del genere. E qui scatta un applauso che viene dal cuore per tutti quelli che mantengono vivo il forum con una partecipazione attiva. Li ammiro molto perchè mettono a disposizione di questa comunità molta parte del loro tempo libero. Se poi pensiamo che lo fanno senza scopo di lucro, l'ammirazione è ancora più forte. Perchè vedete... se una persona lo facesse come lavoro ed avesse quindi un introito la cosa sarebbe differente. Non so... io la penso in questo modo, quindi concordo pienamente col discorso di inserire dei link e, se qualcuno se la sente, di ampliare il personale di servizio, come ultimamente hanno fatto Kennet ed Aly. Complimenti a questi due carissimi ragazzi!!

Besos!

FISH

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”