PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da loop77 »

A causa di diverse motivazioni tecniche non abbiamo potuto aggiornare il forum alle ultime versioni disponibili negli ultimi anni, pertanto non so se questa funzione sia presente nella versione che utilizziamo attualmente. Sicuramente in questi giorni mi documenterò e ne discuteremo col resto dello staff
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1811
Iscritto il: 10/06/2012, 18:51
Località: Belluno / Trieste

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da OdinEidolon »

:thumbright:
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

Avatar utente
DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 972
Iscritto il: 08/09/2011, 13:08
Località: Montignoso (MS)

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da DavideC »

loop77 ha scritto:A causa di diverse motivazioni tecniche non abbiamo potuto aggiornare il forum alle ultime versioni disponibili negli ultimi anni, pertanto non so se questa funzione sia presente nella versione che utilizziamo attualmente. Sicuramente in questi giorni mi documenterò e ne discuteremo col resto dello staff
Ottimo :thumbright:
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da aquero »

Pur confidando nelle buone intenzioni e l'impegno da parte di Loop77, la situazione ad oggi non è cambiata :roll:
208 1.2 VTi Allure 5p

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da tommy88 »

Sai,non ce ne volere,purtroppo facciamo tutti il possibile,ma alle volte il lavoro,la vita privata,viene anche prima del forum,abbiate pazienza..dopotutto nessuno di noi vive col forum,siamo degli appassionati come voi..spero ci possiate comprendere...


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 972
Iscritto il: 08/09/2011, 13:08
Località: Montignoso (MS)

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da DavideC »

tommy88 ha scritto:Sai,non ce ne volere,purtroppo facciamo tutti il possibile,ma alle volte il lavoro,la vita privata,viene anche prima del forum,abbiate pazienza..dopotutto nessuno di noi vive col forum,siamo degli appassionati come voi..spero ci possiate comprendere...


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Comprendo :thumbright:
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Pinin »

aquero ha scritto:D'accordissimo ci mancherebbe, ma non vedo cosa c'entra col dare la possibilità a tutti di modificare i propri messaggi, cosa possibile su tutti i forum e soprattutto gratuitamente.

Insomma, questa è una possibilità che si da a tutti o a nessuno, non esiste che possano farlo solo i soci !

Grazie per lo spazio dedicatomi...
Come suggerito da Squalo,mi sono inserito in questo topic e trovo giustissima la opinione di aquero in merito all' attivazione
a pagamento.

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Pinin »

aquero ha scritto:Pur confidando nelle buone intenzioni e l'impegno da parte di Loop77, la situazione ad oggi non è cambiata :roll:
Purtroppo lo e' ancora. :scratch:

Avatar utente
mabit
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 01/07/2014, 20:47
Località: Susegana (TV)

R: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da mabit »

Rispetto la decisione dello staff. e posso pure condividerla, magari come fanno molti forum, cacciate dentro un po' di pubblicità, e date la possibilità di editare.
In alcuni forum che frequento da anni è successo pochissime volte che un utente togliesse il contenuto del post o thread, subito però recuperato dalla cache dei browser.
Sennò succede... come questo povero utente, che invece di aggiornare l'OP, si ritrova a dover postare tutti gli aggiornamenti:D
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8#p1092988" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

Avatar utente
miciogae
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 08/07/2014, 21:50

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da miciogae »

Anche io l'ho trovata una cosa stranissima....sono d'accordo sul sostenimento del forum(e presto lascerò anche io la mia quota annuale) peró davvero trovo non bello anche trovate messaggi di continue correzioni o altri con parole sbagliate o strani partiti magari per caso...intervenite davvero..GRAZIE!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da massi.drago »

Assicuro a tutti che dal forum a noi dello staff non entra in tasca niente, anzi per il forum ed organizzare incontri ecc a me è più facile che mi esca qualcosa di tasca piuttosto che mi entri :razz: Quindi ragazzi, visto che abbiamo sempre cercato di mantenere la quota associativa bassa, chi può cerchi di contribuire. Anche perchè sono sicuro che a molti sarà tornato utile il forum per risparmiare qualche centinaio di euro di riparzione dal meccanico, magari risolvendo il suo problema seguendo alcune dritte trovate proprio qui........ o no? Quindi non vorrete mica rischiare che il forum debba chiudere per mancanza di fondi...... ;-) E' anche in questa ottica che stiamo prendendo la strada di creare ancora più disparità tra chi si associa e chi no.... è giusto che chi contribuisce abbia riconosciuti dei vantaggi rispetto a tutti gli altri. L' edit dei messaggi è uno di questi.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Pinin »

massi.drago ha scritto:Assicuro a tutti che dal forum a noi dello staff non entra in tasca niente, anzi per il forum ed organizzare incontri ecc a me è più facile che mi esca qualcosa di tasca piuttosto che mi entri :razz: Quindi ragazzi, visto che abbiamo sempre cercato di mantenere la quota associativa bassa, chi può cerchi di contribuire. Anche perchè sono sicuro che a molti sarà tornato utile il forum per risparmiare qualche centinaio di euro di riparzione dal meccanico, magari risolvendo il suo problema seguendo alcune dritte trovate proprio qui........ o no? Quindi non vorrete mica rischiare che il forum debba chiudere per mancanza di fondi...... ;-) E' anche in questa ottica che stiamo prendendo la strada di creare ancora più disparità tra chi si associa e chi no.... è giusto che chi contribuisce abbia riconosciuti dei vantaggi rispetto a tutti gli altri. L' edit dei messaggi è uno di questi.

Massimiliano,avevamo il "sospetto" che l'edit fosse a pagamento :( ...........ora abbiamo la "certezza"!(anche per quel che mi ha risposto Squalo sul topic RCZ)
.......sinceramente non capisco perché,quando io e molti altri,abbiamo chiesto lumi su questa stranissima "cosa",avete risposto in maniera evasiva,sfocata facendoci sperare che si trattasse soltanto di un problemino risolvibile con
un'aggiornamento "tecnico" del forum!(chiedevamo una possibilità di editare per 5/10 minuti,NON a vita!) Potevate dirlo Subito,anzichè dare inutili speranze! :(

Sarà che a me(non credo solo ame),le prese per.........danno non poco Fastidio e preferisco la sincerità anche se un po'
antipatica.
Cmq,grazie per il chiarimento Definitivo.

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1811
Iscritto il: 10/06/2012, 18:51
Località: Belluno / Trieste

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da OdinEidolon »

Editare per i primi 5 minuti è sacrosanto, semplicemente rende il forum un posto migliore.
Peccato che chi gestisce non abbia la (veramente poca) lungimiranza necessaria per capirlo.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da massi.drago »

massi.drago ha scritto: E' anche in questa ottica che stiamo prendendo la strada di creare ancora più disparità tra chi si associa e chi no.... è giusto che chi contribuisce abbia riconosciuti dei vantaggi rispetto a tutti gli altri. L' edit dei messaggi è uno di questi.
Queste mie parole sono riferite a decisioni delle ultime settimane, quello che fu detto all' epoca (luglio 2013!!!!) erano cose vere riferite a QUEL momento e non c'era nessuna presa di fondelli.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Pinin »

massi.drago ha scritto:
massi.drago ha scritto: E' anche in questa ottica che stiamo prendendo la strada di creare ancora più disparità tra chi si associa e chi no.... è giusto che chi contribuisce abbia riconosciuti dei vantaggi rispetto a tutti gli altri. L' edit dei messaggi è uno di questi.
Queste mie parole sono riferite a decisioni delle ultime settimane, quello che fu detto all' epoca (luglio 2013!!!!) erano cose vere riferite a QUEL momento e non c'era nessuna presa di fondelli.

.......ma guarda un po'!..........

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”