PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come inserire resoconto guide della mia Peugeot 206 Plus

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Come inserire resoconto guide della mia Peugeot 206 Plus

Messaggio da 206PlusGPL »

Ciao a tutti volevo chiedere un info vorrei ( sempre se e possibile e se e cosa gradita) condividere con Voi delle guide fatte da me
su dei lavori fatti da me sulla mia Peugeot 206 Plus 1.1 , magari per dare spunto ad altre persone o per ricevere pareri e critiche costruttive , però non so come postarle.
mi spiego
volevo postare un file di word od anche in PDF se e preferibile e non ci sono riuscito ovviamnte ho scremato il tutto per non renderlo pesante ma cmq non sono riuscito a postare. Ho provato a copiare ed incollare la guida ma non riesco a copiarci le immagini ed ho paura che se le inserico come si inseriscono le foto delle auto alla fine la guida risulta incomprensibile in quanto l'ho fatta spiegando passo passo documentando con foto

qualcuno puo aiutarmi
ciao a tutti da Franco alias 206Plusgpl
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Come inserire resoconto guide della mia Peugeot 206 Plus

Messaggio da rita »

Secondo la mia opinione, dovresti aprire un topic, il cui titolo non sia generico, nella sezione "Le nostre leonesse" in particolare nella sez. 206.
Per quanto riguarda il pdf puoi inserirlo come allegato con la funzione "invia allegato" e lo puoi fare inserendolo, previa breve descrizione, accanto per esempio ad una foto. L'alternativa, secondo me sarebbe, inserire una foto e sotto la guida non come allegato ma come commento così come si commentano le foto in un post, ovviamente se troppo lunga puoi fare un sunto ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Come inserire guide redatte da me della mia Peugeot 206 Plus

Messaggio da 206PlusGPL »

:oops: [-o< chiedo scusa per il titolo e un errore di "copia ed incolla" grazie mille per le tue indicazioni questa sera ci provo
Non ho capito a cosa ti riferivi sul fatto di scrivere in minuscolo, mi sembra di aver usato le maiuscole solo nelle parole dove indicavo il soggetto cmq ricontrollero, oppure ti riferivi alla firma dove facevo notare che mi avevao rubato l'autoradio
cmq chiedo scusa so che scrivere in maiuscolo significa urlare , non era mia intenzione vedo di correggete il tutto

ciao e grazie per la tempestivita
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Come inserire guide redatte da me della mia Peugeot 206 Plus

Messaggio da rita »

206PlusGPL ha scritto::oops: [-o< chiedo scusa per il titolo e un errore di "copia ed incolla" grazie mille per le tue indicazioni questa sera ci provo
Non ho capito a cosa ti riferivi sul fatto di scrivere in minuscolo, mi sembra di aver usato le maiuscole solo nelle parole dove indicavo il soggetto cmq ricontrollero, oppure ti riferivi alla firma dove facevo notare che mi avevao rubato l'autoradio
cmq chiedo scusa so che scrivere in maiuscolo significa urlare , non era mia intenzione vedo di correggete il tutto

ciao e grazie per la tempestivita
No avevi solo scritto il titlo in maiuscolo, grazie per la collaborazione :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”