PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per montaggio stickers

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

Salve vi chiedo aiuto "urgente" ,in quanto domani, mi fanno il lavoro degli stickers, e devono andare anche sotto i logo ant e post.
Mentre per quello post, mi hanno detto bisogna operare con molta pazienza e scaldandolo si dovrebbe riuscira a scollarlo.
Per quello anteriore riuscite a darmi delle info, a prima vista mi sembra un pò complicato sembra quasi si debba smontare un pò di paraurti ??
Non vorrei che mi rovinassero la macchina nuova.
Grazie anticipate [-o<

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Aiuto

Messaggio da grifter »

Credo che l'unico che ti possa aiutare sia neky.

Intanto dai un occhiata qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;

Guardo sul service box...
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Aiuto

Messaggio da grifter »

Questo è quello che c'è... pare incastrato:

Immagine

Immagine

Avete visto dov'è il famoso adesivo laterale?

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Aiuto

Messaggio da Neky »

quello anteriore ha 2 fermi (intendo il leone fissato nella mascherina)....non si riesce a toglierlo senza romperli a meno che non smonti tutto il paraurti....lavorando di pazienza puoi staccarlo senza intaccare la vernice rompendo i 2 fermi......e poi lo rimetti usando il biadesivo della 3m.....è bello forte e non si stacca, io l'ho messo cosi.
quello posteriore è solo fissato con biadesivo.

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Aiuto

Messaggio da Neky »

ops.....quando ho detto "lavorando di pazienza puoi staccarlo senza intaccare" mi era sfuggito che non è fissato nella nella parte verniciata come il mio :mrgreen: ....intendo senza intaccare la plastica nera dove è fissato....

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Aiuto

Messaggio da mirketto75 »

mi sono perso qualcosa....ma x' devi toglierli?..
e se li hai presi all'acquisto,,,,,mica c'e' su' una mano di trasparente x evitare che si rovinino?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Aiuto

Messaggio da mirketto75 »

ho capito ora.....scusatemi :oops: :oops: :oops:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Aiuto

Messaggio da Neky »

come al solito..............in ri-tard-ato :mrgreen:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Aiuto

Messaggio da mirketto75 »

:bond:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto

Messaggio da GENFRIXX »

Intanto grazie,per la solerzia, specifico che io ho necessità di far passare l'adesivo anche sotto la cornice cromata, quindi non solo il leone, ma tutto il logo cornice compresa.

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto

Messaggio da GENFRIXX »

Scusate, quindi per smontare il logo mensionato dallo schema con il numero 6 cosa bisogna fare ??

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Aiuto

Messaggio da Neky »

togliere tutto il paraurti.....sotto la cornice cromata...??? la "U" cromata rovesciata per intenderci ?........quella è ad incastro con delle linguette al pezzo 6 della figura e si riesce a togliere solo smontando il paraurti ...volendo puoi riuscire a togliere solo il leone rompendo i due fermi....altrimenti devi smontare tutto il paraurti.

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto

Messaggio da GENFRIXX »

Neky ha scritto:togliere tutto il paraurti.....sotto la cornice cromata...??? la "U" cromata rovesciata per intenderci ?........quella è ad incastro con delle linguette al pezzo 6 della figura e si riesce a togliere solo smontando il paraurti ...volendo puoi riuscire a togliere solo il leone rompendo i due fermi....altrimenti devi smontare tutto il paraurti.
Si proprio la u rovesciata, è proprio lì sotto che deve passare un pezzo di sticker,quindi non ho speranza ,c'è da smontare tutto il paraurti ?? speriamo bene.Ma le cose + semplici no ??
Comunque grazie di cuore, domani pomeriggio v'informerò sull'esito del lavoro, non nascondo che ho paura, molta; far aprire la piccolina ad appena due setimane dalla consegna , mettendole le mani proprio sul muso e sul lato B.........................

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Aiuto

Messaggio da Neky »

la cosa piu semplice.....non mettere quell'adevisi tamarri................ :mrgreen:

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

Neky ha scritto:la cosa piu semplice.....non mettere quell'adevisi tamarri................ :mrgreen:
Oltre ad apprezzare il tuo aiuto, apprezzo anche la tua schiettezza, ma de gustibus....., a me non piace che le mie cose si confondano con quelle degli altri (Personalizzazione), poi, come fai a dire che sono tamarri prima di vederli ??
Per finire, sempre rispettando la tua idea,penso che la rcz, bellissima vettura, ma bianca opale come la mia,è per me, un pò "moscia", e per un tipo che ha voglia di emozionarsi come me ,ci vedo bene gli stickers che ho pensato per lei.
Evidentemente a tè piace una vettura + seriosa e ben vengano anche quelle, se tutti pensassimo, e facessimo le stesse cose, sai che noia ??

Torna a “RCZ - Fai da te”