PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per montaggio stickers

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da grifter »

A questo punto, a lavoro fatto, vogliamo le foto!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da Neky »

GENFRIXX ha scritto:
Neky ha scritto:la cosa piu semplice.....non mettere quell'adevisi tamarri................ :mrgreen:
Oltre ad apprezzare il tuo aiuto, apprezzo anche la tua schiettezza, ma de gustibus....., a me non piace che le mie cose si confondano con quelle degli altri (Personalizzazione), poi, come fai a dire che sono tamarri prima di vederli ??
Per finire, sempre rispettando la tua idea,penso che la rcz, bellissima vettura, ma bianca opale come la mia,è per me, un pò "moscia", e per un tipo che ha voglia di emozionarsi come me ,ci vedo bene gli stickers che ho pensato per lei.
Evidentemente a tè piace una vettura + seriosa e ben vengano anche quelle, se tutti pensassimo, e facessimo le stesse cose, sai che noia ??

si non mi piacciono gli adesivi in genere sulle auto.....vedo ogni tanto qualcuno passare con le struscie dal covano al posteriore e mi vien voglia di passarci sopra.......ho tolfo pure la scritta rcz che non mi piaceva....questione di gusti, io le trovo tamarre e tu no-

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

grifter ha scritto:A questo punto, a lavoro fatto, vogliamo le foto!
Neky ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:
Neky ha scritto:la cosa piu semplice.....non mettere quell'adevisi tamarri................ :mrgreen:
Oltre ad apprezzare il tuo aiuto, apprezzo anche la tua schiettezza, ma de gustibus....., a me non piace che le mie cose si confondano con quelle degli altri (Personalizzazione), poi, come fai a dire che sono tamarri prima di vederli ??
Per finire, sempre rispettando la tua idea,penso che la rcz, bellissima vettura, ma bianca opale come la mia,è per me, un pò "moscia", e per un tipo che ha voglia di emozionarsi come me ,ci vedo bene gli stickers che ho pensato per lei.
Evidentemente a tè piace una vettura + seriosa e ben vengano anche quelle, se tutti pensassimo, e facessimo le stesse cose, sai che noia ??

si non mi piacciono gli adesivi in genere sulle auto.....vedo ogni tanto qualcuno passare con le struscie dal covano al posteriore e mi vien voglia di passarci sopra.......ho tolfo pure la scritta rcz che non mi piaceva....questione di gusti, io le trovo tamarre e tu no-
Non fraintendere, anch'io ho visto delle cose che guidico eccessive, ecco perchè ti dico che non tutti gli stickers sono tamarri, prova a definirli "sportiveggianti",se poi se tu ha tolto anche la scitta rcz ,allora sei x l'anonimato ma và bene così

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

Ragazzi, vi ragguaglio circa l'esito dei lavori per il montaggio degli stickers.
Intanto ero superspaventato dall'esito grafico, ma con mio stupore, devo dire che mi piace + dal vivo, che sul progetto che mi avevano fatto.
Il lavoro non è stato indolore, nè per i montatori nè per me e poi spiego xchè.
Hanno effettivamente dovuto smontare il paraurti ant, poichè il,logo si sfila estraendolo verso l'interno del vano motore,e per questo motivo hanno chiesto aiuto ad un carrozziere.
Purtroppo una volta a casa , facendo l'accensione, mi appare sul display "anomalia airbags e pretensionatori" e leggendo il manuale mi dice di portare la vettura in assistenza.
Secondo voi insieme alle parti che componevano il paraurti ,hanno dovuto toccare qualche sensore e/o filo per cui la spia mi si accende ??
Preciso che la spia è gialla ed insieme alla dicitura dopo qualche istante scompaiono, e ritornano ad ogni avviamento.

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da Crazy Yuri »

mah, se non ricordo male nella parte del paraurti anteriore non c'è nessun cablaggio elettrico degli airbag...
aspetta,forse c'è il sensore d'urto... fai un salto in conce lunedì
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da grifter »

Purtroppo l'accesso alla diagnosi per quel tipo d'errore sul service box è a pagamento. Comunque ti confermo il collegamento tra le due cose. E' possibile che non abbiano ricollegato qualcosa. I sensori per l'apertura dell'airbag sono sistemati in quella zona.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

Spero che non mi debbano di nuovo smontare il paraurti, ma si tratta di elementi di sicurezza per cui lunedì chiamerò per l'appuntamento, spero anche non mi facciano attendere molto, mia moglie è già andata in escandescenza con i suoi: lo sapevo,tè l'avevo detto eccc
Mi dite qualcosa del service box di cosa si tratta ??

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da grifter »

http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

Grazie

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da massi.drago »

GENFRIXX ha scritto:Spero che non mi debbano di nuovo smontare il paraurti, ma si tratta di elementi di sicurezza per cui lunedì chiamerò per l'appuntamento, spero anche non mi facciano attendere molto, mia moglie è già andata in escandescenza con i suoi: lo sapevo,tè l'avevo detto eccc
Mi dite qualcosa del service box di cosa si tratta ??
Tranquillo le donne sono così..... non sai cosa mi ha detto la mia quando mi è andata in allarme la centralina dopo che avevo montato il CDA con la curva di raccordo troppo stretta....... tra qualche giorno (forse) gli passa!!! :) :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

massi.drago ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:Spero che non mi debbano di nuovo smontare il paraurti, ma si tratta di elementi di sicurezza per cui lunedì chiamerò per l'appuntamento, spero anche non mi facciano attendere molto, mia moglie è già andata in escandescenza con i suoi: lo sapevo,tè l'avevo detto eccc
Mi dite qualcosa del service box di cosa si tratta ??
Tranquillo le donne sono così..... non sai cosa mi ha detto la mia quando mi è andata in allarme la centralina dopo che avevo montato il CDA con la curva di raccordo troppo stretta....... tra qualche giorno (forse) gli passa!!! :) :)
Ti ringrazio per l'aiuto morale, + che risolvere il problema all'auto (spero basti collegare il computer x azzerare l'anomalia),e meglio che la signora si riprenda, altrimenti non mi godo nemmeno la macchina.
A proposito, ieri facendo delle prove x imparare, ho riscontrato che non mi funziona il cruise; ho messo la 4à + di 40km/h ,ma niente, e dire che il limit è a posto, funziona bene, spero che non sia riconducibile ai lavori che ho fatto, il fatto strano è che facendo la diagnosi dal display ,mi evidenzia solo il problema agli airbags.
Ho provato a tenere staccata la batteria x 5 minuti ma l'anomalia rimane.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da grifter »

Il cruise control va solo in 5a e 6a.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da khana »

hm, non me n'ero mai accorto... dopo provo, il libretto di istruzioni mi pare di ricordare che dica solo che funziona sopra ai 40 km/h
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da grifter »

Si, mi ricordavo male. Dalla 4a marcia in su, sopra i 40 km/h.

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... 2-2010.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

grifter ha scritto:Si, mi ricordavo male. Dalla 4a marcia in su, sopra i 40 km/h.

hItp://public.servicebox.peugeot.com/ddb/donnees/rcz/ed02-10/lg_it_it/datas/139_141_rcz-it-ed02-2010.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
grifter ha scritto:Si, mi ricordavo male. Dalla 4a marcia in su, sopra i 40 km/h.

Peccato, speravo avessi letto male io, andavo subito a fare una prova.
Comunque mercoledì mattina sono in off, neve permettendo, spero basti attaccare il computer poichè mi hanno detto che le anomalie segnalate e legate alla sicurezza, non spariscono senza il computer anche se fittizie

Torna a “RCZ - Fai da te”