PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per montaggio stickers

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da massi.drago »

Genfrixx probabile che il cruise non vada perchè hai la spia airbag accesa. Quando ho avuto l' allarme al flussometro per via del montaggio errato del CDA, ancora prima che la centralina andasse in allarme il cruise non mi entrava e la parte di display che indica la velocità impostata rimaneva con i tre trattini che ogni tanto si mettevano a lampeggiare da soli. Quindi la deduzione è che il cruise funziona solo se l' auto va in modo perfetto, ma se la centralina legge qualcosa di strano lo disattiva immediatamente..... è un ottimo metodo per accorgersi di qualcosa che non va ancora prima (nel mio caso) che venga visualizzato un allarme dal CDB!! Infatti appena rimettevo la scatola fitro originale tornava a funzionare. Sfuttando questa cosa ho provato diverse configurazioni nel montaggio del CDA finchè non ho trovato quella che non mi dava problemi al cruise ..... e infatti ora che ci ho già fatto diverse migliaia di km niente più allarmi del flussometro :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

Sicuramente è così, grazie e vi farò sapere

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da khana »

grifter ha scritto:Si, mi ricordavo male. Dalla 4a marcia in su, sopra i 40 km/h.

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... 2-2010.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Confermo, provata stasera.
4a marcia, 40 km/h.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

khana ha scritto:
grifter ha scritto:Si, mi ricordavo male. Dalla 4a marcia in su, sopra i 40 km/h.

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... 2-2010.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Confermo, provata stasera.
4a marcia, 40 km/h.
Purtroppo; lunedì, mancava il capo officina, martedì festa del patrono, mercoledì e giovedì neve; spero di riuscire ad andare in officina venerdì

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

Vi ragguaglio circa il problema dell'allarme airbags e pretensionatori.Sono stato venerdì,"finalmente", e dopo un paio di ore, tutto è tornato a posto, ebbene, il guasto era causato dal connettore della barra "pedoni", che dopo essere stato scollegato per il montaggio degli stickers, lo era rimasto(scollagato) ,e siccome avevo girato circa 4 giorni con quell'allarme, mi diceva il meccanico che ha dovuto impiagare + tempo x cancellare l'errore.
Per quanto riguarda il cruise, mi sono accorto che sbagliavo la procedura; pensavo che come per lo speed limit ,per l'impostazione dovessi pigiare il tasto centrale del satellite sx, mentre rileggendo il manuale ,mi sono accorto che bisognava; una volta in 4à ed a + di 40 kmh, pigiare uno dei tastini x aumentare o diminuire la velocità.
Per questo motivo non sono sicuro che il problema esistesse anche a causa del connettore di cui sopra.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da mirketto75 »

ehm si' ok....ma le foto [-X :mrgreen: ?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da GENFRIXX »

mirketto75 ha scritto:ehm si' ok....ma le foto [-X :mrgreen: ?
Carissimo, ti ricordi quando mi presentai,e dissi di essere tecnologicamente arretrato ?? non scherzavo, non ho una fotocamera digitale e non ho un telefono cellulare, l'unica vs. speranza è che il concessionario dove ho comprato l'auto, vuole fare delle foto in concessionaria, per poi metterle sul loro sito, quando sarà vi infomerò.
Ah dimenticavo ,in ogni caso per me sarà una violenza, sono un tipo molto discreto,geloso delle mie cose e malato di privacy

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Aiuto per montaggio stickers

Messaggio da grifter »

Qui l'1 tono su tono:
http://www.youtube.com/watch?v=IHaRpvrdUO8[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Fai da te”