PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Progetto allarme gsm

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Koras
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2011, 9:59
Località: Roma

Re: Progetto allarme gsm

Messaggio da Koras »

Passato or ora all'assistenza, mi faranno sapere il preventivo per l'antifurto.
E' un lavoro pulito, comporta l'inserimento della centralina, la sirena e il tasto mancante per il disinserimento delle volumetriche, per il resto tutti i sensori sono già a bordo e va programmata la centralina per far funzionare il tutto.
Speriamo mi confermino i prezzi, più di 350 per poi sperare di non averne mai bisogno, un po' me rode.
Baci ;-)
RCZ THP 156, nero Perla Nera, cerchi Sortilege

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Progetto allarme gsm

Messaggio da massi.drago »

A sto punto sono davvero curioso di sapere che prezzo ti spareranno. :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Progetto allarme gsm

Messaggio da mirketto75 »

Koras ha scritto:Passato or ora all'assistenza, mi faranno sapere il preventivo per l'antifurto.
E' un lavoro pulito, comporta l'inserimento della centralina, la sirena e il tasto mancante per il disinserimento delle volumetriche, per il resto tutti i sensori sono già a bordo e va programmata la centralina per far funzionare il tutto.
Speriamo mi confermino i prezzi, più di 350 per poi sperare di non averne mai bisogno, un po' me rode.
Baci ;-)
pensa che se nn sbaglio la sirena va' messa all'interno del paraurti e quindi in teoria x poterla collocare e fissare ,dovranno forse,e ripeto forse ,smontarti il paraurti....e gia' li un bell'80 euro ti partono....se ci aggiungi il resto dubito che si riesca a stare su quel prezzo....ma te lo auguro.. :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Koras
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2011, 9:59
Località: Roma

Re: Progetto allarme gsm

Messaggio da Koras »

la sirena si monta all'interno del passaruota posteriore, vi faccio sapere appena mi dicono il prezzo all inclusive
RCZ THP 156, nero Perla Nera, cerchi Sortilege

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Progetto allarme gsm

Messaggio da ufo1 »

Koras ha scritto:la sirena si monta all'interno del passaruota posteriore, vi faccio sapere appena mi dicono il prezzo all inclusive
Fammi sapere perchè sono molto interessato se il prezzo è quello mi piace come suluzione....

Avatar utente
Koras
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2011, 9:59
Località: Roma

Re: Progetto allarme gsm

Messaggio da Koras »

Ecco appena arrivato il preventivo,
332€ Allarme e Sierena + tasto sul cruscotto per disinserire le vlumetriche 83€ e 3 ore di manodopera quindi altre 180€

595€ riflettiamoci.
RCZ THP 156, nero Perla Nera, cerchi Sortilege

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Progetto allarme gsm

Messaggio da massi.drago »

Ecco mi sembrava strano che montarlo dopo veniva come ad averlo ordinato subito..... certo 600 euro sò nà bella mazzata. :?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Progetto allarme gsm

Messaggio da mirketto75 »

Koras ha scritto:Ecco appena arrivato il preventivo,
332€ Allarme e Sierena + tasto sul cruscotto per disinserire le vlumetriche 83€ e 3 ore di manodopera quindi altre 180€

595€ riflettiamoci.
piu' che altro 60 euro all'ora.....ammazza andate tutti da bulgari? :lol: :lol: :lol: :lol:
concessionaria peugeot dalle mie parti....30 euro iva compresa 8) ....
comunque e' un bel prezzo.... :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Koras
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2011, 9:59
Località: Roma

Re: Progetto allarme gsm

Messaggio da Koras »

la differenza sta nelle ore di lavoro che si prendono, concordo, gran mazzata
RCZ THP 156, nero Perla Nera, cerchi Sortilege

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Progetto allarme gsm

Messaggio da ufo1 »

Koras ha scritto:la differenza sta nelle ore di lavoro che si prendono, concordo, gran mazzata
e mi sa tanto che la sirena se la possono tenere tranquillamente :D .300 si ma 600 e rotti son tanti

Torna a “RCZ - Fai da te”