PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scritte posteriori.....

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Samsung
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/02/2011, 18:16

Re: Scritte posteriori.....

Messaggio da Samsung »

Anty ha scritto:Un carrozziere x 150 euro te lo fa.. Almeno quello era il prezzo proposto x me. Se vuoi togliere solo il leone ti rimangono i buchi di attacco dello stemma.
Stic!!! 150 euro!! Comunque sia ho visto le foto di un altro utente e senza logo anteriore non mi piace, per cui leverò solamente la scritta "peugeot" ed il logo dalla parte posteriore. Appena torno in Italia mi porto il phon in garage ed inizio il lavoro certosino...

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Scritte posteriori.....

Messaggio da Anty »

Con 150 euro ti tappa il naso almeno nel pre restyling, quindi ti tappa tutta la parte nera. Nel modello del 2013 sarà molto più semplice.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Fai da te”