Ciao a tutti e grazie per i complimenti! Per kikitoni: qualche giorno prima dell'arrivo della macchina, in concessionaria mi era stato detto, ma io, visti i chiari di luna, non ci avevo creduto fino in fondo, che da Rennes la mia macchina era partita il 16.04 ed era "in consegna"; in conce è arrivata il 7 maggio...per l'incontro, e per la creazione di un club di 508ottisti siciliani, ovviamente, a disposizione! A proposito, il concessionario mi dice che sono state così tante le richieste al punto da svuotare le scorte di allure 140 cv, e da determinare la Peugeot a installare cambi manuali sulla 163 cv...kikitoni ha scritto:Ciao Mirko complimentoni davvero bella anche io aspetto il 140cv Allure questa settimana , io sono di Palermo, sai quando è partita da Rennes,? la mia è stata prodotta il 30 aprile e d e partita dalla Francia il 3 maggio![]()
Magari si potrebbe organizzare un mini incontro con i possessori in Sicilia vedo che siamo quasi coetani (42)![]()
Devo dire che con la carenza dei pezzi siamo stati davvero fortunati
marcoenergy ha scritto:Finalmente oggi ho "ritirato" la mia attesa 508sw allure 163cv diesel con cambio automatico, sto studiando un po' i nuovi pulsanti, ma direi che tutto è come me lo aspettavo . Per ora sono strafelice.
Io mi butto sul Range Rover Evoque... piuttosto che la 508...bassplayer ha scritto:ciao Magnetom, e benvenuto nel Forum.
Mi sembra evidente che la 508 stia attirando molto clienti di altri marchi che prima non apprezzavano lo stile molto personale della 407.
A questo punto mi sembra corretto dire che Peugeot rinunciando ai suoi classici cánoni stilistici abbia centrato il punto![]()
![]()
ossia allargare la propria fascia d'utenza. Non solo la compra chi aveva giá la 407, ma anche chi prima guidava tutt'altro!
complimenti per l'acquistoMagnetom ha scritto:Incredibile,dopo land rover,subaru,volvo,mi sono fatto catturare dal leone e ho preso una 508 sw 1.6 ehdi automatica,bussiness
Impressioni dopo una settimana .
La gente ti guarda e alcune volte ti chiedono come va'
Motore brillante e udite con un pieno di 60 litri ho fatto 1390km ciclo misto.
Cambio automatico bisogna abbituarsi giusto tra la prima e la seconda ma e' favoloso
Spazi interni,comodissimi i sedili,pochi cassetti
Navigatore satellitare, con mappe 2010.11 pecca su alcune strade,e poi ho dovuto comprare su un sito a 4 euro gli autovelox, sono assenti i tutor (vedremo in seguito)
Sospensioni perfette per le buche e assorbono bene il pave' (ruote da 17 )
Sensori di parcheggio perfetti e fanno benissimo il loro lavoro
Il tetto panoramico non vi dico e uno sballo....
volante preciso anche nelle sterzate
Per ragioni di lavoro ho preso quella disponibile in salone, forse come sono fatto io avrei preferito per accessori il modello Allure,che ha qualche accessorio in piu' pero sinceramente parlando e" una macchina da consigliare a chi vuole comprare un segmento cosi.![]()
Scusate ma devo andare a lavoro stamattina mi sono svegliato tardi e non vedo l'ora di andare in garage e partire con il mio leone 508.
Saluti e complimenti per il forum
Ciao e complimenti per il leone!Magnetom ha scritto:Incredibile,dopo land rover,subaru,volvo,mi sono fatto catturare dal leone e ho preso una 508 sw 1.6 ehdi automatica,bussiness
Impressioni dopo una settimana .
...
Sensori di parcheggio perfetti e fanno benissimo il loro lavoro
...
Bene!balu78 ha scritto:io ho provato una buisness con sensori davanti e dietro e la grafica della distanza ti assicuro che c'è
E' il sistema che consente all'autovettura di riconoscere in automatico la possibilità di parcheggiare in un posto vuoto mentre ci si sfila accanto...woody ha scritto:Non riesco allora a capire cosa è l'Advanced Parking Systems che risulta opzionale solo sulla Allure e sulla GT...