PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
cinciampai
Peugeottista appassionato

Re: Lettera di reclamo multifirma per il nostro RT6

Messaggio da cinciampai »

Buongiorno a tutti, mi confermate che questo è l'indirizzo ufficiale di Peugeot Italia dove inviare la nostra raccomandata:
PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA spa
199, v. Gallarate - 20151 Milano (MI)
Fatemi sapere.
Saluti
Massimo
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Tizzo
Peugeottista curioso

Messaggio da Tizzo »

cinciampai ha scritto:Buongiorno a tutti, mi confermate che questo è l'indirizzo ufficiale di Peugeot Italia dove inviare la nostra raccomandata:
Fatemi sapere.
Saluti
Massimo
Ho trovato lo stesso indirizzo su pagine gialle, quindi credo che sia giusto.

gaeta55
Peugeottista fast&furious

Messaggio da gaeta55 »

cinciampai ha scritto:Buongiorno a tutti, mi confermate che questo è l'indirizzo ufficiale di Peugeot Italia dove inviare la nostra raccomandata:
Fatemi sapere.
Saluti
Massimo
Si cin, indirizzo esatto, aggiungi sotto Peugeot ( Ufficio Relazioni Clienti), ciao e buona domenica :thumbleft:
3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000

luigi.croce
Peugeottista curioso

Messaggio da luigi.croce »

Giusto per cronaca... ieri alla Citroen, che monta lo stesso navigatore su DS4 e credo DS5, mi hanno detto che per esperienza non iaggiungeranno mail la funzionalità di chiamata vocale sul nostro autoradio...
Speriamo che con questa raccomandata possa essere smentito.

sgombro

Messaggio da sgombro »

cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, scusatemi se manco un pò dal forum ma sono poeno di lavoro.
La Peugeot ha risposto con la sua solita e-mail "preconfezionata".....Quattroruote mi ha inviato invece la conferma di lettura dal proprio mail center, dalla Marelli invece nessuna risposta.
Avendo inviato la mail il 21/02, dobbiamo attendere il numero di aprile per vedere se pubblicheranno la nostra lettera.
.............
Quattroruote di aprile..................................... :-({|= :cheers: :wav: bYE bYE...PUBBLICITà PEUGEOT A PAGINA 7......MEGLIO METTERE SU LETTORI GLI ARTICOLI "OMAGGIO ALLA LANTRA" E POI, RINCARIAMO LA DOSE " è PIù ELEGANTE LA TARGA PARI O DISPARI?" E LA MAZZATA FINALE!!!!!! (DOVETE LEGGERLO ALLA FANTOZZI) CARTELLI STRADALI JUNGLA INDEGNA! (si legge iuunggla) , la foto di una libreria difettosa...piena di 4ruote, e l'ultimo articolo " a9 quando esci dove vai?" ma vaff......bagno te perso in qualche rotonda di turate & C.

aspettiamo la risposta alla raccomandata
intanto, faccio la parte del frate nel film "non ci resta che piangere"..................

R I C O R D I A M O C I __ C H E __ L' A B B I A MO__ P R E S O __ I N __ Q U E L __ P O S T O

:pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2: :ymca: :ymca: :ymca: :ymca: :ymca: :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2:
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Ho appena letto che anche una persona del forum olandese ha mandato una lettera alla Peugeot riportando le problematiche relative all'RT6.
Principalmente relative ai continui riavvi ed al fatto che i sensori di parcheggio, partendo in ritardo, hanno causato danni alle vetture.

Speriamo non facciano orecchie da mercante...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

sgombro

Messaggio da sgombro »

woody ha scritto:Ho appena letto che anche una persona del forum olandese ha mandato una lettera alla Peugeot riportando le problematiche relative all'RT6.
Principalmente relative ai continui riavvi ed al fatto che i sensori di parcheggio, partendo in ritardo, hanno causato danni alle vetture.
traduzione di google
"Scrivo a voi come il pilota di un moderatore e come 508GT 508 del forum (http://peugeot508club.nl" onclick="window.open(this.href);return false;) con la seguente denuncia a nome dei circa 1500 membri di questo forum.

La maggior parte di voi stanno fornendo modelli 508 viene fornito con una navigazione / cd / radio / sistema telefonico, il tipo di RT6 produttore Magneti Marelli. In breve tempo di questo sistema è 4 (!) Versioni firmware appariva, vale a dire 2,06, 2,07, 2.1G5 e recenti 2.2.

A parte alcuni problemi minori che risolve apparentemente versioni firmware più recenti (Peugeot purtroppo non hanno o non pubblicare ciò che si trova in una nuova versione adattata) restano due grandi errori fino ad oggi irrisolto:

- Il sistema è a volte lento a partire, questo minuto maggio mentre il pilota subito dopo l'inizio della vettura indica di solito i sensori di parcheggio sono un gran bisogno, diversi piloti segnalare i danni, perché i sensori non sono attivi per tutto il tempo;
- Il sistema può a volte inaspettatamente ziczelf riavviare, e questo richiede pochi minuti e può essere il pilota che si basa su istruzioni di navigazione in un traffico molto pesante ostacolo, anche per le chiamate telefoniche sono poi impossibile, ecc

Io ei miei colleghi del forum numeri che si desidera sapere che cosa avete intenzione di affrontare questi problemi, che un anno e giocare con tutte le versioni del firmware non sono risolti, anche con 508 vetture consegnate di recente da risolvere.

La Peugeot 508 è l'ammiraglia. La mia macchina, la 508GT è 50.000 euro - costo. E 'inaccettabile che i problemi di cui sopra possono sorgere in una macchina costosa, ma non risolto.

Mi piacerebbe sentire da te una reazione, lo standard risponderti giocando su Peugeot Francia non è sufficiente. Se un guasto soluzione limpida che ho intenzione di detto forum mediante l'emissione sondaggio più chiaro per voi a fare quel passo verso la media non appartiene alle cose impossibili. Hai già un anno la possibilità di risolvere questo problema, la soluzione rimane fuori.

Un commento da te riferimento al concessionario è inutile; concessionari di risolvere questo problema non altro che la stessa o una nuova installazione del firmware più recente. Che i problemi segnalati in modo da non risolvere.

Cordiali saluti,"

Il reclamo è uguale al nostro!!! L'ammiraglia di peugeot ha un pessimo navigatore, e la cosa più grave è che in un anno
non è stato fatto niente!!
:pale: :pale: :pale:
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

woody ha scritto:Ho appena letto che anche una persona del forum olandese ha mandato una lettera alla Peugeot riportando le problematiche relative all'RT6.
magari... :mad: speriamo solo che 4r pubblichi...
ma...se facciamo una protesta "internazzzzzzzzzzzionale"? :mrgreen: magari ricevendo lettere da OGNI paese dove commercializzano il 508 con il nav...si danno una svegliata???
magari da club a club???
nel senso lasciare passare il canonico mesetto..e poi raggruppare/contattare tutti quelli che montano RT6 (tutto il gruppo PSA ita e non )e rincarare la dose?
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

sgombro

Messaggio da sgombro »

marco206 ha scritto: magari... :mad: speriamo solo che 4r pubblichi......
Aprile 4r non ha pubblicato niente! :drunken: :drunken: :drunken:
USATA PER LAVORO

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

sgombro ha scritto:
marco206 ha scritto: magari... :mad: speriamo solo che 4r pubblichi......
Aprile 4r non ha pubblicato niente! :drunken: :drunken: :drunken:
ho visto :-( arrivato stasera...rapida sfogliata ma nulla...speriamo nel prx mese... :mad:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

Xkè non provare a spedirla anche alla redazione di Al Volante?
Io per alcuni problemi sulla vecchia auto (vw passat) ho scritto a vw italia, vw germania, 4r, al volante e alla conce.
Ho risolto per l'interessamento di al volante :applause: che si è messa in contatto con me, con vw e concessionario, oltre a pubblicare la lettera.
Come d'incanto dopo due pubblicazioni era inserita la mia lettera e subito dopo mi contattava il conce per risolvere le problematiche, con relative scuse.
Basta modificare l'intestazione inserendo la redazione di al v. Provare costa soltanto la raccomandata.
Un saluto a tutti
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508 :D Qui :D

Tizzo
Peugeottista curioso

Messaggio da Tizzo »

Volevo informarvi che sul sito di 4 ruote (io sono iscrtto) quando effettui il login hai la possibilità di inserire la tua auto, si può anche tenere una specie di agenda per quando riguarda tagliandi, chilometri ed altro. In più c'è una sezione dedicata alle problematiche (oltre che ai pregi), dove è possibile inserire tutta la serie di problematiche che si riscontrano sull'auto; specificando anche il numero del telaio..... Che dite ragazzi se tutti noi provassimo a scrivere le problematiche dell'auto direttamente sul sito di 4r???
Così facendo credo che un minimo di risposta dovrebbero darcela.... in più se le problematiche arrivano da più utenti sicuramente òa cosa sarà presa molto più sul serio.......
In attesa di vostre decisioni.

Tony Arroganto
Peugeottista curioso

Lettera di reclamo multifirma per il nostro RT6

Messaggio da Tony Arroganto »

Tizzo ha scritto:Volevo informarvi che sul sito di 4 ruote (io sono iscrtto) quando effettui il login hai la possibilità di inserire la tua auto, si può anche tenere una specie di agenda per quando riguarda tagliandi, chilometri ed altro. In più c'è una sezione dedicata alle problematiche (oltre che ai pregi), dove è possibile inserire tutta la serie di problematiche che si riscontrano sull'auto; specificando anche il numero del telaio..... Che dite ragazzi se tutti noi provassimo a scrivere le problematiche dell'auto direttamente sul sito di 4r???
Così facendo credo che un minimo di risposta dovrebbero darcela.... in più se le problematiche arrivano da più utenti sicuramente òa cosa sarà presa molto più sul serio.......

Quoto,
La stessa iniziativa ha sortito ottimi risultati in Ford😉
EX-Peugeot 206Sw 1.4hdi rosso lucifero-
ora corsa b-color 1.7 131cv

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

Tony Arroganto ha scritto:
Tizzo ha scritto:Volevo informarvi che sul sito di 4 ruote (io sono iscrtto) quando effettui il login hai la possibilità di inserire la tua auto, si può anche tenere una specie di agenda per quando riguarda tagliandi, chilometri ed altro. In più c'è una sezione dedicata alle problematiche (oltre che ai pregi), dove è possibile inserire tutta la serie di problematiche che si riscontrano sull'auto; specificando anche il numero del telaio..... Che dite ragazzi se tutti noi provassimo a scrivere le problematiche dell'auto direttamente sul sito di 4r???

Quoto,
La stessa iniziativa ha sortito ottimi risultati in Ford😉
Iscritto e fatto recensione in particolare sul sistema multimediale
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

da quattroruote mi è arrivata questa mail:

Congratulazioni ROSSANO DE SERVI,
la tua prova è stata approvata dalla redazione
di Quattroruote ed è stata pubblicata alla pagina
http://www.quattroruote.it/prove_club/p ... m?pid=4386" onclick="window.open(this.href);return false;
Puoi spedirla ai tuoi amici via mail e inserirla all’interno delle tue pagine personali. Per farlo, ti basterà selezionare il tasto “Condividi Prova”, che trovi alla fine del tuo articolo.
Ti ringraziamo e aspettiamo presto una tua nuova recensione.

provate a leggere la recensione e se ne avete voglia fatene una anche voi
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”