PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gruppo acquisto mappe 2011/2012

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
woody
Peugeottista veterano

Re: gruppo acquisto mappe 2011/2012

Messaggio da woody »

cinciampai ha scritto:Ciao a tutti, come da mio post precedente, confermo di essere riuscito ad aggiornare la cartografia Italia, ho invece problemi ad aggiornare quella Francese e quella Spagnola scaricata sempre da Gsunder: in pratica dopo 5 min. di aggiornamento, l'Rt6 mi restituisce il seguente messaggio d'errore: Supporto incompleto o danneggiato.
Ho provato a riscaricare e riaggiornare ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno ha aggiornato Francia e Spagna???
Fatemi sapere.
Saluti
Max
Io le ho aggiornate tutte e tre.
Che supporto stai usando?
Se usi il cd non devi camminare con l'auto.
Io ho usato CD per Spagna e Italia, ed USB per Francia.
Meglio usare USB perché è più veloce comunque.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

cinciampai
Peugeottista appassionato

Messaggio da cinciampai »

woody ha scritto:
cinciampai ha scritto:Ciao a tutti, come da mio post precedente, confermo di essere riuscito ad aggiornare la cartografia Italia, ho invece problemi ad aggiornare quella Francese e quella Spagnola scaricata sempre da Gsunder: in pratica dopo 5 min. di aggiornamento, l'Rt6 mi restituisce il seguente messaggio d'errore: Supporto incompleto o danneggiato.
Ho provato a riscaricare e riaggiornare ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno ha aggiornato Francia e Spagna???
Fatemi sapere.
Saluti
Max
Io le ho aggiornate tutte e tre.
Che supporto stai usando?
Se usi il cd non devi camminare con l'auto.
Io ho usato CD per Spagna e Italia, ed USB per Francia.
Meglio usare USB perché è più veloce comunque.
Ciao Woody, ho usato la pendrive dopo aver aperto il file con virtualclonedrive e copiato tutto sul supporto.
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Ragazzi, ho un dubbio..........
Sono andato a scaricare su g**untergr*** le mappe 2011/2012. Durante il download leggevo i post e molte persone si lamentavano che, specialmente su quelle francesi, l' RT6 chiedeva un codice di attivazione. Sulle altre nessun codice chiesto, ma dicono che il tutto funziona per soli 1000 Km. E' vero? Chi di voi ha installato l'Italia ha percorso piu' di 1000 Km???
Io per il momento non aggiorno, lunedi' devo portare la macchina in concessionaria e, per come mi hanno promesso mi sostituiscono il navi....Gli serve la macchina perché deve deve essere collegata online col portale Peugeot e a quel punto ricevono o meno il permesso di sostituire Boooooooooo, speriamo bene.

PS su di un post c'era anche questo link riguardante la Citroen:
http://citroen.navigation.com/activatio ... en_GB/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

maax227 ha scritto:Ragazzi, ho un dubbio..........
Sono andato a scaricare su g**untergr*** le mappe 2011/2012. Durante il download leggevo i post e molte persone si lamentavano che, specialmente su quelle francesi, l' RT6 chiedeva un codice di attivazione. Sulle altre nessun codice chiesto, ma dicono che il tutto funziona per soli 1000 Km. E' vero? Chi di voi ha installato l'Italia ha percorso piu' di 1000 Km???
Io per il momento non aggiorno, lunedi' devo portare la macchina in concessionaria e, per come mi hanno promesso mi sostituiscono il navi....Gli serve la macchina perché deve deve essere collegata online col portale Peugeot e a quel punto ricevono o meno il permesso di sostituire Boooooooooo, speriamo bene.

PS su di un post c'era anche questo link riguardante la Citroen:
http://citroen.navigation.com/activatio ... en_GB/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarebbe bella!!!!
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

jenky
Peugeottista curioso

Messaggio da jenky »

dopo vari tentativi sono riuscito ad aggiornare la mappa dell'Italia :D
ho provato a farlo sempre con l'auto in movimento e mi usciva sempre la scritta: "file incompleto o danneggiato", usando l'USB. :mad:
notavo però che non me lo diceva sempre nello stesso punto di avanzamento... e così oggi, avendo un pò di tempo da perdere mi sono messo in macchina con il motore acceso, FERMO IMMOBILE, ed ho fatto tutto l'aggiornamento :lol:
speriamo solo che non sia vero quello che c'è scritto nel forum riguardo ai 1000km :(

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Su gpsund c'è un tizio che ha scritto che le mappe non sono compatibili con le vetture prodotte dopo agosto 2011, dicendo di aver fatto "alcune" chiamate per avere questa info.
Questo è legato al fatto che ad alcuni l'aggiornamento della mappa chiedeva un codice di attivazione.
Gli ho chiesto se la cosa si riferisce a tutti i veicoli (Peugeot e Citroen) o solo ad alcuni in particolare.
Attendo risposta.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

domynick
Peugeottista novello

Messaggio da domynick »

Io ho appena finito di istallare la mappa d'italia, tutto ok funziona perfettamente, sono riuscito con la chiavetta, anche se prima avevo provato a masterizzare due cd a bassa velocità, la soluzione migliore secondo me rimane sempre l'usb con la chiavetta giusta si intende, specifico questo perchè ho avuto problemi con una chiavetta prima di questa :D :D :D :D :D
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

sgombro

Messaggio da sgombro »

Caricato italia tutto ok.
Per quanto riguarda l'aggiornamento (veneto-romagna) è migliore del mio di prima 2009/10 e comprende strade di 2 anni fa.
Purtroppo rotonde, strade di un anno fa non ci sono a ancora.
Per me questo non è un aggiornamento ufficiale, ma probabilmente quello che sta uscendo ora sulle macchine nuove.
Attendiamo uno ufficiale dal sito navteq che sia in itardo "solo" di un anno. :mad: :mad:
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

teo1977it
Peugeottista novello

Messaggio da teo1977it »

scusate sono rimasto un po fuori dal forum

non si comprano piu le mappe?
Peugeot 508 SW 1.6 HDi FAP® Cambio robotizzato a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Pack Pelle Claudia Aries+ Rilevatori ostacoli anteriore
ritirata il 4/07/2011
ufficialmente PEUGEOISTA ....

72Claudio
Peugeottista novello

Messaggio da 72Claudio »

Ciao a tutti,

aggiornata mappa Italia, senza problemi.

Ho riscontrato problemi ad installare l'aggiornamento dell'Europa centrale, con l'auto in moto. Riuscito poi ad auto accesa ma ferma :?

Grazie ancora a chi ci permette tutto questo!!!

Ciao
72Claudio
---------------------------------------------------------------------

purtroppo EX 508 SW 1.6 eHDi Business, Nero Perla, Cambio Robot., Kit Xenon-LED
ex 407 SW 2.2 HDi Tecno, Grigio Alluminio, Sistema Nav. KVT 729 + G 520 after market
ex 407 Berlina 2.0 HDI - Sport FAP - Grigio alluminio

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

C'è qualcuno che ha gia percorso 1000 km dall'aggiornamento che ci può tranquillizzare?? 8-[
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

midisil

Messaggio da midisil »

bongoz ha scritto:C'è qualcuno che ha gia percorso 1000 km dall'aggiornamento che ci può tranquillizzare?? 8-[

Ragazzi io mi rifiuto di credere a questa storia del 1000 km.... sarebbe ridicolo!
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

bongoz

Messaggio da bongoz »

midisil ha scritto:
bongoz ha scritto:C'è qualcuno che ha gia percorso 1000 km dall'aggiornamento che ci può tranquillizzare?? 8-[

Ragazzi io mi rifiuto di credere a questa storia del 1000 km.... sarebbe ridicolo!
anche io mi rifiuto ma siccome questa storia la sto cominciando a leggere anche in altri forum allora inizio un pò a preoccuparmi :scratch:

non vorrei che 3 indizi facessero una prova... :-w)
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

sgombro

Messaggio da sgombro »

midisil ha scritto: Ragazzi io mi rifiuto di credere a questa storia del 1000 km.... sarebbe ridicolo!
Se fosse vero qualsiasi software deve avvisare prima dell'installazione che è di prova, che ha limitazioni temporali o di funzioni.
Altrimenti...avremmo il primo asso nella manica contro la beneamata casa madre.......
Comunque sono sempre più convinto che questo aggiornamento è quello ritirato quando vi ricordate c'era ne sito della navteq...
attendiamo il nuovo!! :mad: :mad: :mad:
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

checco79
Peugeottista curioso

Messaggio da checco79 »

Ciao scusatemi ma vi siete chiesto se il cd e possibile ricopiarlo io o sentito che questi cd sono protetti da password molto
Per non farli copiare. Ciao

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”