PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci diurne led
Re: Luci diurne led
Le luci diurne si accendon solo di giorno, poi di sera si accendono gli anabbaglianti (e le luci diurne diventano luci di posizione)
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.
Allora, bisogna vedere se si ordina la 508 con i fari xenon o analogici.Ziorobi1 ha scritto:Buongiorno a tutti ,
Scusate l ignoranza ma sto per acquistare una 508 sw allure o gt.
Un quesito tutti parlano dei fari diurni a led ,ma non ho trovato nessuna foto per vedere come stanno.
Il conce mi dice inoltre che quando si accendono gli anabbaglianti si spengono,altri mi dicono che che rimangono accessi altri mi dicono che puoi programmare tu ....
Help me please
Se la vettura é dotada di fari xenon di serie, le luci diurne sono led ed integrate nei fari. Nel momento in cui si accendono gli anabbaglanti, se non sbaglio, i fari diurni led vendono dimmati invece che spenti, nel senso che la loro intensità luminosa viene diminuita. La conferma su questo ce la puo' dare per esempio MIDISIL perché la sua auto monta gli xenon.
Se la vettura é invece dotata di fari alogeni (tipo la mia), le luci diurne sono anch'esse alogene ed integrate nei faretti fendinebbia. Sono delle semplici lampade ripeto alogene da 13 watt, montate su uno zoccoletto chiamato P13W. Io le ho sostituite con delle luci led con lo stesso zoccolo P13W.
Quando si accendono gli anabbaglianti, le luci diurne si spengono totalmente.
Dal computer di bordo invece si puo' programmare l'attivazione o meno delle luci diurne. Spero di esserti stato di aiuto
Alcune Foto:
Luci diurne con fari xenon

Luci diurne con fari alogeni, lampada di dx originale P13W, lampada di sx P13W Led

La mia 508 con le lampade P13W Led montate

Lampada priginale alogena P13W

508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
ciao a tutti,
io ho una 508 sw 2.0 143cv allure con navigatore. non ho i fari allo xeno.
vorrei sostituire le lampadine alogene gialle con quelle bianche o con kit allo keno, più le luci diurne.
che mi consigliate???
grazie
io ho una 508 sw 2.0 143cv allure con navigatore. non ho i fari allo xeno.
vorrei sostituire le lampadine alogene gialle con quelle bianche o con kit allo keno, più le luci diurne.
che mi consigliate???
grazie
ciao maax227 posso sapore come ai fatto questa modifica delle luci diurne nessuno me lo sa dire dammi un aiuto grazie 

ciao pier2012 e molto semplica sostituire gli anabaglianti basta comprare un kit xenon con doppia schermata e can bus 35w te lo consiglio di piu del55w stai troppo al limite con i watt. luci di posizione a led 8 sempre quelle can bus io le o prese su ebay. ciao e a presto
Ciao Checco, devi semplicemente sostituire le lampadine P13W con quelle Led. Io le ho trovate su ebay.checco79 ha scritto:ciao maax227 posso sapore come ai fatto questa modifica delle luci diurne nessuno me lo sa dire dammi un aiuto grazie
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
voglio farlo anche io mi dai un aiuto grazie dove posso prenderli questi led grazie
HB4 9006 LED 7,5W HIGH POWER BIRNEN LAMPEN WEIß SUPER WHITE XENON ciao maax 227 sono queste le luci diurne che ai montato grazie
ciao maax227 forse le o trovate ma le ai pagete piu di 80,00 euro
2x High Power P13W PG18.5d-1 LED SMD XENON WEISS Tagfahrlicht su ebay però mi dice che sono per audi tu cosa ne dici sono come quelle che ai montato tu grazie
2x High Power P13W PG18.5d-1 LED SMD XENON WEISS Tagfahrlicht su ebay però mi dice che sono per audi tu cosa ne dici sono come quelle che ai montato tu grazie

manda il link di ebaychecco79 ha scritto:ciao maax227 forse le o trovate ma le ai pagete piu di 80,00 euro
Vi ricordo che devono essere canbus sennó si accende la spia di errore!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Bongoz, é da un po' che non ci sentiamo....Come va? Spero bene. Niente, volevo solo dire che se monti le High Power, come quelle che ho io, non devono essere canbus. Siccome l' assorbimento delle High Power é di 7,5 Watt, contro i 13 Watt delle alogene, il computer di bordo non segnala l'errore.bongoz ha scritto:Vi ricordo che devono essere canbus sennó si accende la spia di errore!!!
In ogni caso, quelle che dici tu, che hanno bisogno delle resistenze,le ho provate ed il risultato non é stato soddisfacente in quanto l'intensità della luce emanata equivaleva piu' o meno a 250 Lumen.
Quelle che ho messo adesso hanno invece una intensità luminosa di 350 Lumen.
Cari Saluti
ciao maax!!!maax227 ha scritto:Ciao Bongoz, é da un po' che non ci sentiamo....Come va? Spero bene. Niente, volevo solo dire che se monti le High Power, come quelle che ho io, non devono essere canbus. Siccome l' assorbimento delle High Power é di 7,5 Watt, contro i 13 Watt delle alogene, il computer di bordo non segnala l'errore.bongoz ha scritto:Vi ricordo che devono essere canbus sennó si accende la spia di errore!!!
In ogni caso, quelle che dici tu, che hanno bisogno delle resistenze,le ho provate ed il risultato non é stato soddisfacente in quanto l'intensità della luce emanata equivaleva piu' o meno a 250 Lumen.
Cari Saluti
tutto bene grazie!!!spero tutto bene anche a te!!!
volevo chiederti...ma qual'è la marca esatta di queste high power? mi sono deciso a montarle visto che tu me ne parli bene.
quindi non sono led? sono lampade alogene normali?
grazie mille maax
ciaoo
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
Bongoz, purtroppo queste benedette lampade mi hanno fatto buttare un sacco di soldi.......bongoz ha scritto:ciao maax!!!maax227 ha scritto:Ciao Bongoz, é da un po' che non ci sentiamo....Come va? Spero bene. Niente, volevo solo dire che se monti le High Power, come quelle che ho io, non devono essere canbus. Siccome l' assorbimento delle High Power é di 7,5 Watt, contro i 13 Watt delle alogene, il computer di bordo non segnala l'errore.bongoz ha scritto:Vi ricordo che devono essere canbus sennó si accende la spia di errore!!!
Cari Saluti
tutto bene grazie!!!spero tutto bene anche a te!!!
volevo chiederti...ma qual'è la marca esatta di queste high power? mi sono deciso a montarle visto che tu me ne parli bene.
quindi non sono led? sono lampade alogene normali?
grazie mille maax
ciaoo
Allora, ci sono quelle normali (quelle che intendi tu) che sono con tanti led (18 mi sembra) ed i led sono esattamente come quelli che montiamo alle luci targa. Queste devono essere canbus perché l'assorbimento é pochissimo ed il cdb segnala l'errore. Svantaggio: poca illuminazione.....Io le ho provate e subito tolte....
Poi ci sono quelle high power che sono composte di 5 grandi led.....e qui sta la fregatura....(almeno per quanto mi é successo)
L'illuminazione é OK, il cdb non segna niente perché sono 7,5Watt, ma dopo una settimana che le avevo montate, i led si sono scollati dallo zoccolo...........Immagina che inca......
Il venditore, una ditta americana, non ha voluto in nessun modo sostituirle, nel senso che avrei dovuto pagare io la spedizione in USA sia per quelle difettose che per quelle che mi sostituiva. Il tutto costava quanto le lampade. Ho perso 119 usd.
Sono riuscito a trovare dopo un po' di tempo un venditore che mi ha garantito la qualità e durata e ho deciso di rischiare e prenderne 4 pezzi (due di riserva) per 180€. L'ho fatto perché mi disse che non sarebbe riuscito ad averne piu' dal suo fornitore.
Sono adesso un bel po' di mesi che sono montate su e non ho avuto nessun problema. L'unica cosa é che bisogna aumentare di qualche mm lo spessore dello zoccolo, una cavolata e una volta modificati neanche te ne accorgi....
Quello che deve essere chiaro, che non esiste una marca che li produce e che ci garantisce il prodotto. Queste lampade vengono assemblate in Cina, e quindi bisogna avere solo un po' di fortuna.
Cari saluti
dimenticavo... l'illuminazione sulla leva del cambio del robotizzato non si può fare, la leva è diversa da quella delle motorizzazioni automatiche e non ci sono predisposizioni sulla stessa per lampade o altro
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria