Vorrei chiedervi: come vi trovate voi con lo xenon?

E poi (scusate l'ignoranza

Grazie per l'aiuto.... [-o<
alexpj ha scritto:Ciao a tutti, stavo valutando se inserire l'optional dei fari allo xenon sulla mia 508. Sono un pò combattuto perchè ho sentito dei pareri discordanti in merito: c'è chi dice che non fanno tanta luce e che ritornerebbero alle lampade normali e chi no....
Vorrei chiedervi: come vi trovate voi con lo xenon?![]()
E poi (scusate l'ignoranza) cosa sono le luci diurne e dove sono posizionate? Nel fanale c'è compresa anche la lampadina della freccia?
Quoto!midisil ha scritto: Xenon tutta la vita!! Assolutamente!
quoto quanto quotato.anto62 ha scritto:Quoto!midisil ha scritto: Xenon tutta la vita!! Assolutamente!![]()
Li ho in dotazione alla mia Leonessa, ormai da due anni, accessorio irrinunciabile!!!![]()
Grazie per la scrupolosità della descrizione, ma davvero il fascio di luce si allarga o si stringe a secondo della velocità? Su alcune foto ho visto anche la parte superiore esterna dei fendinebbia accesa, sapete dirmi cos'è? Grazie...midisil ha scritto:alexpj ha scritto:Ciao a tutti, stavo valutando se inserire l'optional dei fari allo xenon sulla mia 508. Sono un pò combattuto perchè ho sentito dei pareri discordanti in merito: c'è chi dice che non fanno tanta luce e che ritornerebbero alle lampade normali e chi no....
Vorrei chiedervi: come vi trovate voi con lo xenon?![]()
E poi (scusate l'ignoranza) cosa sono le luci diurne e dove sono posizionate? Nel fanale c'è compresa anche la lampadina della freccia?
Xenon tutta la vita!! Assolutamente!
Io mi ci trovo benissimo... chi ti dice che fanno poca luce è solo invidioso di chi li ha
Le luci diurne, a led, sono quelle nel cerchio; sosstuiscono le vecchie luci di posizione
No, viene variata l'altezzaalexpj ha scritto: Grazie per la scrupolosità della descrizione, ma davvero il fascio di luce si allarga o si stringe a secondo della velocità?