PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto aggiornamento navi RT6 508 sw Gt

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Noghy
Peugeottista curioso

Aiuto aggiornamento navi RT6 508 sw Gt

Messaggio da Noghy »

Come da titolo sto cercando di aggiornare il mio RT6 con il nuovo software ma senza riuscirci, voreei sapere se gentilmente qualcuno di voi potrebbe aiutarmi, io sono di Milano. Grazie a tutti. [-o< [-o< [-o<
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. Giugno 2012 - nero perla-interni pack pelle tramontane-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".

MAUI :)
Peugeottista novello

Re: Aiuto aggiornamento navi RT6 508 sw Gt

Messaggio da MAUI :) »

Io non ho fatto alcun aggiornamento, ho solo installato i POI ed è stato semplicissimo, se si segue la procedura indicata.
Se posso esserti di aiuto, cosa stai tentando di fare?
Aggiornameto mappe o sw?
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi

Noghy
Peugeottista curioso

Messaggio da Noghy »

:violent1: :violent1: grazie per la risposta, sto sopratutto cercando di aggiornare il software del navi, se poi si potesse aggiornare anche le mappe sarebbe una cosa gradita......

grazie
Alessandro
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. Giugno 2012 - nero perla-interni pack pelle tramontane-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".

Flask1972
Peugeottista curioso

Messaggio da Flask1972 »

Le mappe 2013 le trovi scaricando 13 file rar che trovi in giro con un pò di pazienza. Molti siti ti fanno scaricare solo un file ogni ora. Magari puoi usare qualche software di download apposta per velocizzare.

Questi file li trovi cercando UHD5P00306 anche su google.

Molti ce l'hanno fatta. Io ho scaricato tutto ma non riesco a aggiornare.

Flask1972
Peugeottista curioso

Messaggio da Flask1972 »

Come ho scritto in un altro thread del forum, oggi ce l'ho fatta.

L'aggiornamento va fatto a motore acceso ma macchina ferma. Invece il software 2.21 ( come anche gli latri precedenti) e i radar (adesso c'è aprile 2013) vanno sù mentre stai guidando.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”