buon divertimento!

una SW business 2.0 Hdi 140 cv con optional Xeno e sensori ant (navi di serie) e vernice met viene 31.470... onesto direi

il riassunto nell'allegato

A mio parere è meglio che abbia un po' di spazioleone407 ha scritto:Mmmm...però tra ruota e passaruota ci potrebbe stare in mezzo una mensolina tanto è lo spazio.....
Soprattuto nella foto della Gt nera questo particolare mi sembra evidente.
Mi associo... per coincidenza l'ho utilizzato proprio oggi per la 5008 ed è davvero spettacolare!Picc83 ha scritto:Finalmente un configuratore decente
Bass, avrà a che fare con l'aggiunta dell'IPT?bassplayer ha scritto:ed ecco qui il LISTINO ITALIANO
chi mi sa spiegare il senso di prezzi che finiscono con ***1 vince una birra.. la teoria del prezzo psicologico parla di numeri che finiscono in 8 e 9
birra pagataDisc-O-Tex ha scritto:Bass, avrà a che fare con l'aggiunta dell'IPT?bassplayer ha scritto:ed ecco qui il LISTINO ITALIANO
chi mi sa spiegare il senso di prezzi che finiscono con ***1 vince una birra.. la teoria del prezzo psicologico parla di numeri che finiscono in 8 e 9
bassplayer ha scritto:birra pagataDisc-O-Tex ha scritto:Bass, avrà a che fare con l'aggiunta dell'IPT?bassplayer ha scritto:ed ecco qui il LISTINO ITALIANO
chi mi sa spiegare il senso di prezzi che finiscono con ***1 vince una birra.. la teoria del prezzo psicologico parla di numeri che finiscono in 8 e 9![]()
![]()
bassplayer ha scritto:che ne dite di questo photoshop? a me cosí piaceforse mancava solo un colore azzeccato
![]()
anto62 ha scritto:bassplayer ha scritto:che ne dite di questo photoshop? a me cosí piaceforse mancava solo un colore azzeccato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()